eterno dilemma: amicizia uomo/donna
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
A te sto vendendo il numero di Iorek, a Laura no...tzè... e così butti alle ortiche la mia torta putrefatta? Per un bacio?????
E poi è lei che mi vuole baciare (e chi sono io per oppormi?)...
come vedi sono due affari completamente diversi

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
dai filo, fatti trovare a letto con un tuo amico, senti un po' che dice il LUI
...però quando vi vede, tu devi fare gli occhi innocenti di cerbiatto che sbatte le ciglia e dire al LUI: "ma tranquillo
, siamo solo amici!"
e che il dittamo sia con te!!

...però quando vi vede, tu devi fare gli occhi innocenti di cerbiatto che sbatte le ciglia e dire al LUI: "ma tranquillo

e che il dittamo sia con te!!

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Ahahahahah! E sicuramente lui ci rimarrà male non tanto per avervi trovato a letto, ma perché hai usato in modo improprio il termine amicizia. Ed esclamerà, in lacrime "L'inappropriatezza della tua scelta lessicale è davvero esecrabile! Fuori da questa casa, incompetente! Illetterata! DECULTURATA!"
Ma ciulate di più e pensate di meno. No?
l
Ma ciulate di più e pensate di meno. No?
l

- 1 bannerino, no logo -
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Stamattina una lunga consultazione donnesca a colazione ha stabilito che gli amici di sesso maschile si dividono in:
abbiamo già dato e manco con una canna da pesca.
Tertium non datur.
La categoria scopamici rientra per l'appunto in un differente ambito lessicale e e concettuale, e pertanto non inficia la precedente analisi.
abbiamo già dato e manco con una canna da pesca.
Tertium non datur.
La categoria scopamici rientra per l'appunto in un differente ambito lessicale e e concettuale, e pertanto non inficia la precedente analisi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- filothebest
- Uncino
- filothebest
- Uncino
Cacchio, hai ragione. Ho letto male. A questo punto il gioco diventa più semplice: se vuoi essere sua amica, smetti all'istante di fare sesso con lui. In caso contrario, daje giù col Solo Sesso Senza Sentimento.
Post Scriptum: Filo, martedì prossimo c'è il BC meetup romano dell'ammmore, la Riso Amaro Night 2007. NON PUOI MANCARE!

Post Scriptum: Filo, martedì prossimo c'è il BC meetup romano dell'ammmore, la Riso Amaro Night 2007. NON PUOI MANCARE!

- filothebest
- Uncino
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sarò seria per un attimo: filo, io dò per presupposto che tu sia una ragazza intelligente (ma soprattutto che tu esista realmente al di fuori del forum).
E in quanto ragazza intelligente ti rendi conto che ti sta prendendo per il culo una persona che si trova una ragazza ma che vuole continuare a scopare con te.
Se questo lo consideri un comportamento da amico, bella per te.
(nella mia personale visione del mondo, gli scopamici hanno ragione d'essere solo se entrambi la ritengono solo un'amicizia scopereccia, e soprattutto quando non c'é una terza persona, ignara, di mezzo perché quella é una mancanza di onestà e di capacità di prendersi la responsabilità delle proprie azioni che mi ha sempre disgustato.)
Ma se lo ritieni abbastanza un problema da chiedere un parere a dei perfetti estranei, credo che te ne sia accorta anche tu.
Fine della parentesi seria: altresì non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi nello slancio virile del tuo amico, a cui una donna sola non basta a soddisfare la sua masculina potenza...anzi proprio da te una lamentela non se la merita, tu che tempo addietro ti chiedevi
Ma perchè gli uomini sono minkiemorte?
E in quanto ragazza intelligente ti rendi conto che ti sta prendendo per il culo una persona che si trova una ragazza ma che vuole continuare a scopare con te.
Se questo lo consideri un comportamento da amico, bella per te.
(nella mia personale visione del mondo, gli scopamici hanno ragione d'essere solo se entrambi la ritengono solo un'amicizia scopereccia, e soprattutto quando non c'é una terza persona, ignara, di mezzo perché quella é una mancanza di onestà e di capacità di prendersi la responsabilità delle proprie azioni che mi ha sempre disgustato.)
Ma se lo ritieni abbastanza un problema da chiedere un parere a dei perfetti estranei, credo che te ne sia accorta anche tu.
Fine della parentesi seria: altresì non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi nello slancio virile del tuo amico, a cui una donna sola non basta a soddisfare la sua masculina potenza...anzi proprio da te una lamentela non se la merita, tu che tempo addietro ti chiedevi
Ma perchè gli uomini sono minkiemorte?

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ah che bell'argomento...non so perchè ma capisco moooolto bene i problemi della cara Filo! Ma ti assicuro che è meglio che non ti consigli nulla...io non ne sono ancora uscita! Nonostante fidanzamenti da entrambe le parti e 6 anni di incontri "brevi ma intensi" come dice lui... 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mai letto il libro:
"La verità è che non gli piaci abbastanza!" ?

Beh, te lo consiglio
A parte il fatto che è un libro molto ironico, spiega in maniera molto ma molto semplice alcune dinamiche comportamentali maschili...
Non è da prendere come una bibbia (certe volte generalizza forse troppo) ma i concetti base ci sono tutti.
"La verità è che non gli piaci abbastanza!" ?

Beh, te lo consiglio

A parte il fatto che è un libro molto ironico, spiega in maniera molto ma molto semplice alcune dinamiche comportamentali maschili...

Non è da prendere come una bibbia (certe volte generalizza forse troppo) ma i concetti base ci sono tutti.

~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Filo, sai come si dice, Patti chiari...è quello che vorrei fare, ma LUI vorrebbe invece mantenere anche SOLO il DORMIRE insieme, visto che siamo SOLO AMICI..
Essendo del sesso opposto al tuo, immagino cos'ha in mente LUI, per cui decidi cosa vuoi tu e agisci di conseguenza.
Se LUI ci tiene all'amicizia si adeguerà.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
..ma non è anche una questione di rispetto? Per l'ignaro fidanzato. E per noi stessi, cosa mica da poco.Nonostante fidanzamenti da entrambe le parti e 6 anni di incontri "brevi ma intensi" come dice lui...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
È soprattutto una questione di rispetto (a mio parere).Liz ha scritto:..ma non è anche una questione di rispetto? Per l'ignaro fidanzato. E per noi stessi, cosa mica da poco.Nonostante fidanzamenti da entrambe le parti e 6 anni di incontri "brevi ma intensi" come dice lui...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)