Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao a tutti!! Beh,avrete capito che io sono stata rapita da quetso scrittore del genere noir......però non ho letto nessuno dei suoi libri qualcuno li ha?? A me piacerebbe leggerli tutti
Vi ringrazio anticipatamente
O almeno così medita talvolta Bill Denbrough svegliandosi il mattino di buon'ora dopo aver sognato,quando quasi ricorda la sua infanzia e gli amici con cui l'ha vissuta. (It, Stephen King)
Io ho La Perfezione. Solo che e' in Italia, e io no.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Davvero me lo presteresti??? Sei un mito in che modo posso contattarti??
O almeno così medita talvolta Bill Denbrough svegliandosi il mattino di buon'ora dopo aver sognato,quando quasi ricorda la sua infanzia e gli amici con cui l'ha vissuta. (It, Stephen King)
Al meet up di domani ci sarò senz'altro!!! Sarebbe fantastico se me lo potessi prestare