Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Cosa ne dite se per febbraio facciamo il meetup da Sopra i Tetti? Un ritorno anche per festeggiare chi compie gli anni in questi giorni. Io ho fatto una proposta ai genetliacati...può essere qualcosa d'invitante.
Fatemi sapere.
Intanto un abbraccio
Che bello, ritorno al Sopra i Tetti... in effetti un po' mi mancava!
Quindi diciamo... martedì 13 dalle 19 in poi... come sempre!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
anch'io concordo pienamente con la proposta di bobogi, anche xchè io al Sopra I Tetti non ci sono mai stata...
e riporto la proposta che avevo fatto in altra sede di contribuire con un vassoio di chiacchiere fatte da me
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
quindi concordo con la proposta di bobogi (e max?)
Gia' accordato con Bobogi' ovviamente, qundi togliamo il punto di domanda e vista l'eccezionalità del multiplo evento Festeggiamo adeguatamente con riti dionisiaci ed altro Maxcip memedesimo wrote:
a presto vederci, concretamente, sotto l'astrologico segno mescente a tutti i convenuti fiumi d'ambrosia o d'altri nettari variamente alcolici
come preannunciato.
Ultima modifica di maxcip il lun feb 05, 2007 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
allora (se sbaglio correggetemi):
siete tutti invitati da me, max e bobogi al Sopra i tetti per festeggiare il cinquantesimo MU ligure (e i nostri compleanni, unitamente a quello di Pellegrina che li compirà il 18 )
belin e se accorrono in cinquanta.... come la mettiamo?
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Ultima modifica di maxcip il mar feb 06, 2007 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Brutta notizia: oggi c'è pubblicato il comunicato del meetup di martedì 13 febbraio, su La Repubblica...Giovannino va a finire che saremo in 50...Gulp!
Evvabhe' vorrà dire che pagheremo di più.
A questo punto cercheremo dei sottoscrittori.
Comunque sarà una bella festa: il 40° meetup da ricordare [/img]
Carissimi, si può rovesciare il discorso così: visto che saremo tantissimi - se così sarà - e visto che è anche una ricorrenza importante del nostro MU potrebbe starci che saremo noi tutti ad offrire a voi, tre - quattro, l'aperitivo, no?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
ragazzi, non è che qualcuno si prende l'impegno di postare in questo thread, magari poi aggiornando ogni mese sui cambiamenti?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anche io non so se riuscirò a raggiungervi nella serata di festeggiamenti....
nel frattempo faccio 1000, 10000 auguri ai festeggiati...
Se ci sarò, condivido pienamente l'idea di "offrire" i beveraggi e il companatico ai "vecchiardi"...
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e a presto...
m'illumino d'immenso... il polonio sul sushi era troppo denso....