libro in inglese
libro in inglese
il fatto è questo
il mio simpatico ragazzo ha deciso di andare per due mesi in Svezia però non parla una parola di inglese.
Considerando che non gli piace leggere e che ha provato con hight fidelity ma non è risuscito a tiralo avanti cosa posso regalargli di inglese base che non sia una palla micidiale???
il mio simpatico ragazzo ha deciso di andare per due mesi in Svezia però non parla una parola di inglese.
Considerando che non gli piace leggere e che ha provato con hight fidelity ma non è risuscito a tiralo avanti cosa posso regalargli di inglese base che non sia una palla micidiale???
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Inglese - lezioni semiseri di Severgnini
(High fidelity è difficilissimo! Cerca libri che non usino troppo gergo
).

(High fidelity è difficilissimo! Cerca libri che non usino troppo gergo

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
infatti HF lo ha preso da un suo amico, anch'io avevo pensato a H Potter, ma non so, non mi sembra molto adatto a lui...io in caso sampre in lingua ho "about a boy" ma non mi sembra facilissimo neanche quello...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- liberliber
- Contatta:
hornby è inglese
e come high fidelity, About a boy è pieno di gergo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
uffa!! e se glielo regalo in italiano e poi magari se lo rilegge in inglese??
(e si, hornby è proprio "inglese de londra centro")
scherzi a parte, non mi viene in mente NULLA...
qualcuno sa se nella versione originale "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" è difficile?
(e si, hornby è proprio "inglese de londra centro")
scherzi a parte, non mi viene in mente NULLA...
qualcuno sa se nella versione originale "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" è difficile?
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
anch'io pensavo a Crichton, oppure cose tipo "il codice da vinci" o grisham. insomma, quelli che si definiscono "Page turner"
l'inglese magari non è semplicissimo, ma se non capisci qualche parola riesci a procedere senza problemi. anche perchè la storia in genere è abbastanza semplice e coinvolgente.
ciao
vale
l'inglese magari non è semplicissimo, ma se non capisci qualche parola riesci a procedere senza problemi. anche perchè la storia in genere è abbastanza semplice e coinvolgente.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Tieni presente anche Agatha Christie, se può piacere il genere giallo.......lo consigliava il mio insegnante di inglese alle superiori
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- liberliber
- Contatta:
uffa!! e se glielo regalo in italiano e poi magari se lo rilegge in inglese??

se ha un inglese almeno scolastico è meglio qualche libro 'vecchio', che usa un inglese più classico.
Dickens non lo ricordo molto difficile, ma forse l'ideale è Agatha Christie, qualcuno dei più famosi!
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
andata!!Agatha Christie
grazie del consiglio!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
confermo, agatha christie è perfetta.
per quel poco che ho letto, anche Coe non mi sembra particolarmente difficile...
per quel poco che ho letto, anche Coe non mi sembra particolarmente difficile...
Ultima modifica di lupurk il mar feb 13, 2007 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Towandaaa
- Olandese Volante
ma figurati, è stato un piacere anche per me ritornare un po' indietro nel tempo................
La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
Concordo totalmente su Agatha Christie
!!! Mio primo libro letto per intero in inglese senza tagli o rimaneggiamenti era suo: "The Secret Adversary" se non erro (carinissimo!).
Anche Dieci Piccoli Indiani, piccolo e veloce, ci sta tutto.
Buone letture!

Anche Dieci Piccoli Indiani, piccolo e veloce, ci sta tutto.
Buone letture!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sequalcuno sa se nella versione originale "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" è difficile?
qualsiasi libro inglese è difficile.non parla una parola di inglese.

Io consiglio sempre libri per ragazzi e/o libri di cui ha anche la versione italiana, in modo che possa leggersi in italiano le parti che non ha capito (invece di dover prendere il vocabolario per ogni parola che non conosce).
Anche se, facendo così, si scopre anche che certe traduzioni sono non solo pessime, ma proprio fatte a caso.

mettiamola così, lui ci prova, ma ha un livello molto basso...speriamo bene... male che vada me lo riprendo e lo libero...
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!