Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
...be.....ma il massimo sarebbe organizzarlo a venezia questo incontro, no??? a stretto contatto con i luoghi del libro.......in fin dei conti, se adesso abita a venezia, forse sarebbe più facile......
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
per lui di sicuro, per me è un po' più difficile però...già sono nel pallone all'ide a di organizzarlo qui, figuriamoci in trasferta
e poi, pensiamo in grande: perchè non farne uno a milano E uno a venezia?
se poi volete farlo anche in mexico io mi candido per organizzarlo ad oaxaca nel sito dei templi di MONTE ALBAN.....tanto ormai sono un abituè......
un uomo chiamato contratto!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
io però dicevo sul serio...io mi propongo per organizzare un incontro a milano, ma se a venezia c'è abbastanza gente interessata e se per lui va bene non vedo quale sia il problema
lui è un tipo abbastanza alla buona, poi è sempre pubblicità, non credo proprio che ci sputi sopra
Il libro è tornato oggi a casa. E' il mio primo ring finito, sono contentissima e ringrazio tutti i partecipanti al ring, che hanno arricchito il libro con i loro commenti -non vedo l'ora di rileggerlo attentamente- e ringrazio molto lupurk che mi ha fatto un regalo bellissimo con la dedica dell'autore.
Grazie a tutti
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
veramente io e starina siamo state brutalmente saltate e poi non più contattate...
avevamo chiesto di essere posticipate nel periodo vacanze estive e poi rinserite, ma così non è avvenuto...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
va beh, x stavolta sei scusata...
ma non è che la ring master me lo può spedire?
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Perdonatemi, non mi sono accorta del vostro "salto"
Certo che ti spedisc il libro, mandami il tuo indirizzo via pm che lo faccio ripartire subito, poi lo potresti passare anche a starina. Va bene?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
ok perfetto, grazie mille!
ti mando via mp il mio indirizzo
visto che il libro è ancora in giro, posso aggiungermi?
mi sembrava di essermi già iscritta a un ring di questo libro, ma non ho saputo più niente, posso approfittare del tuo??
Certo che puoi, il libro riparte domani (spero) per trottola78.
Rifaccio pertanto la lista dei lettori:
TROTTOLA78
PALLINA
ETNAGIGANTE
AMBOISE97
CLAUDIA1964.
Ok?
Ultima modifica di claudia1964 il lun set 10, 2007 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
troppo bellerrimo!
mi è piaciuto davvero tanto, si entra perfettamente nell'atmosfera di Venezia e si conoscono tantissime cose non usuali...
certo sarebbe meglio leggerlo in viaggio in questa bellissima città, ma vale anche per rievocare le emozioni che solo Venezia sa trasmettere ai suoi visitatori...
grazie mille alla ring master e scusate se lo ho trattenuto così a lungo.
cosa devo fare? lo passo a starina quando la rivedrò a settembre o siccome si era cancellata da tutti i ring contatto lupurk?