Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Tallmaris
Ragazzi... leggere i post bene, su... Tall aveva già linkato Mozilla...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
IE7 aggiunge finalmente delle funzioni che tutti avevano (tab, ricerca integrata, etc). Io l'ho installato e sebbene lo usi pochissimo (uso firefox da quando si chiamava ancora phoenix) non mi dispiace... per quei quattro siti che ancora non rispettano gli standard (tutti microsoft ) torna utile.
Se poi uno andando in giro si rende conto che in posti come un nuovo ISP, dove il concetto di sicurezza dovrebbero averlo ben chiaro, la gente continua a usare IE per pura pigrizia, allora tanto meglio usare la 7, almeno per quella continueranno a uscire gli aggiornamenti di sicurezza
Riassunto: se usate IE siete dei pazzi imprudenti e irresponsabili. Se usate IE7 siete ancora pazzi imprudenti e irresponsabili, ma un po' di meno. Se usate Firefox (Mozilla, Opera) avete semplicemente la testa sulle spalle. Se usate Safari allora avete un Mac e vi invidio
agnul ha scritto:per quei quattro siti che ancora non rispettano gli standard (tutti microsoft Razz) torna utile.
domanda da 'utontachesfruttalenozioninerddegliamici': ma per quello non basta IE tab? c'é proprio bisogno di tenersi IE (oltre che per comprare i biglietti dal sito della Tirrenia? )?
Non ho mai provato IEtab, ma sono quasi certo che non funzioni senza IE installato... non si nota solo perché non esiste una versione di windows senza IE installato (a parte Windows 95 ).
Safari è un razzo e ben fatto, ha i tab da tempo (credo forse prima di Firefox), ma per un po' di siti non va bene... Google talk per dirne una non va con Safari (ma forse sono cretino io, eh Agnul?), per cui alla fine uso Firefox.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e tanto per rimanere in argomento:
in ufficio abbiamo comprato una nuova stampante hp a colori (così da oggi stampo anch'io le etichette a colori!) di rete.
Ieri i due informatici mi dicno: "tanto tu con linux non riuscirai mai a stampare a colori sulla stampante nuova".
Dopo venti minuti io stampavo, loro, che hanno installato vista originale (!!!), sono ancora lì che ci provano...
Le piccole soddisfazioni della vita
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Ho spianato il portatile 2 settimane fa, ho rimosso la partizione di winzozz ed ho reinstallato solo Fedora..
non sento la minima necessità di windows.. quelle poche cose che non posso usare sotto linux le faccio andare con wine..
e stampo a colori su 2 stampanti xerox di rete, due mega multifunzione HP di rete ed altre n stampanti di rete..