Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Virgì ma lo sai che si scherza, lo sappiamo tutti che organizzare una splat non é una passeggiata...susu!
Ma l'esperienza dell'anno passato non é detto che non debba servire per quest'anno...alle brutte se non si trova una fraschetta più fraschetta tutti a mangiare il porcetto in Sardegna
ma 'nfatti virgì, si scherzava.. io poi da estera probabilmente da sola finirei in un posto coi finti centurioni con l'elmo di plastica, i finti pastori con le ciocie di plastica e.. (cerca spasmodicamente un altro luogo comune da affastellare) ..ah sì un finto stornellatore con la chitarrina di plastica che in realtà suonerebbe in playback una canzone di Sean & Jova.
e comunque piena fiducia nel comitato livingstone
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Mangiare la porchetta di Ariccia vuol dire andare con la mente alle solenni tavolate zeppe di amici delle fraschette, alla “gita fuori porta”, ai piaceri dei bei tempi antichi. E se si decide, come spiegano i produttori locali, di «affermare la porchetta sui mercati internazionali» è un complesso di idee a finire in vendita, non una ricetta. Perciò gli imprenditori ariccini e il Comune non intendono cedere terreno.
io spero di riuscirci!!!
anche perchè se ci vengono le comasche, la città gemellata di Pordenone non si può tirare indietro!!!
probabilmente da sola finirei in un posto coi finti centurioni con l'elmo di plastica,
Frine, però se il finto centurione è Joey... allora io ci sto!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
farò l'impossibile per esserci.
Detto da una che odia(va) la porchetta poi l'anno scorso ha capito che odiava la porchetta delle fiere al Nord Italia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanto per cambiare... non credo che potrò esserci.
Ma da "fedelissima del maiale" (che è parente stretto del cinghiale)... vorrei porgere i miei omaggi a tutti i partecipanti ed agli organizzatori di cotanto sublime evento.
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Io ci provo ogni volta ma poi l'umidità... il traffico... le cavallette!!!! Giuro amore non è stata colpa mia!!!!!
A parte gli scherzi... ci provo sul serio; e se vengo ti porto i ricciarelli più buoni di Siena. Devo ancora ricambiare la tua fantastica cioccolata!!!!
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
io c'è! e sarò reduce da un mese e mezzo di triste dieta depurativa.... preparatevi!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Anch'io! Anch'io!!!
E con il mio pieno appoggio al comitato organizzatore di ieri, di oggi, di domani e nei secoli a venire!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ho già preso ferie, ho già la sindrome da romanella... e ho già cominciato a stressare Virgilio via sms: magari non organizzerà lui, ma così ho una buona scusa per rompere