Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
chiedo scusa se ci sono e me li sono persa, ma...
si sa qualcosa su come/dove/quando ci si trova per sabato sera?
e domenica? a che ora l'appuntamento e dove?
direttamente al gatto nero oppure....
chiedo scusa, ma da domeni pomeriggio non ci collegheremo più...
vero che ci sono i cellulari, ma dobbiamo anche lasciare indicazione ai +1 +2 +3 +4...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
e io che vi avevo SCRITTO qualche tempo fa???
io e Invi non riusciremo mai ad essere entrambi presenti allo stesso evento corsaro....
vi mando però un libro libero che farà polemica al posto mio nella Giornata del Maiale Mmmuorto
ah-ah-ah
il mio senso dell'umorismo lascia basita anche me, figuriamoci.
oh, insomma, che palle, divertitevi
Inviiiiiiiiiiiiiii, ti devi fare una foto da prevosto, mi serve! Didone ti spiegherà tutto
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Domenica a Parma mi raggiunge anche una mia amica di Cremona (lottina982 on this very forum), mi raccomando l'accoglienza!
Ihih sono pure raccomandata, grazie Tall!
Mi fionderò ovviamente sulla torta fritta e, manco a dirlo, sui libri che gireranno (intanto mi preparo a liberare i miei primi libri...che emusiun!).
Uno scrittore è essenzialmente un uomo che non si rassegna alla solitudine.
(François Mauriac)
noi (plurale maiestatis per la Ro) parteciperemo volentieri all'album pre- e post- prandiale.
così si noterà meglio la mutazione da GranBelDonnone a JabbaL'Hutt.
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
come posso spiegare il parcheggio scambisti ai miei più 1 ecc.?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Inviiiiiiiiiiiiiii, ti devi fare una foto da prevosto, mi serve! Didone ti spiegherà tutto
sempre a me i compiti più ingrati... Va bhe, mi porterò dietro l'oggetto esemplificativo.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
compiti ingrati???? O_O
stai scherzando???
avere una scusa valida per avvicinarti al Dio dell'Ammòre, e magari sfiorarlo mentre lo aiuti ad assumere la posa mistica?
ragazze, ditele qualcosa.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
avere una scusa valida per avvicinarti al Dio dell'Ammòre, e magari sfiorarlo mentre lo aiuti ad assumere la posa mistica?
Marò didone...io PAGHEREI per essere nei tuoi panni!
ok però poi dovete anche sorbirvi mosquito_iena_pitbullincazzato_bufaloinferocito_cinghialeaffamato...
Io vi ho avvertito...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Uffi, anch'io defeziono... è destino che la maialata emiliana me la perda tutti gli anni... spiace tanto, un abbraccio (un po' bacilloso) a tutti.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
sì ma il dio dell'ammmmmore ripaga di tutte le piaghe d'egitto (vabbè...inzomma...ci siamo capiti...)
picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mannaggia al broncospasmoooooooooooooooooooo
uffa
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ho presenziato alla pre del sabato sera: professionisti ben preparati e in forma.
probabile qualche collasso già dalla prima mattinata di domenica.
me ne sono dovuto andare in tarda serata e non potrò gareggiare la domenica.
ho visto, a notte fonda, al casello autostradale orde di suini che scompostamente fuggiavano dalla zona contaminata, in pulman.
p.s. ho fatto analizzare il nocino presso un laboratorio di mia fiducia; stamane mi ha telefonato un tipo dal cnr con tono preoccupato ma curioso.