Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
In linea di massima, io c'è.
Anche perchè comincio a vergognarmi per non essere mai stata presente a una maialata...
Si, ma poi chi glielo spiega al tuo avatar?
Boh, io non so, ho scritto solo per disturbare un po' (ma magari ci sono, eh)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
oh, beh, non ci troverei nulla di strano se una che si chiama Miss Piggott avesse paura di partecipare ad una maialata... sai com'è
metto un ditino incerto, molto incerto, visto che in questo preciso momento dovrei essere al parcheggio scambisti e invece sto qua ...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Neanche quest'anno sarò dei vostri...
Per non entrare in depressione da disoccupazione, ho appena prenotato una permanenza in Andalusia di un mese esatto. Torno prima di Pasqua.
Divertitevi anche per me.
sì pelo
anche perchè se per noi romani se non c'è akela non è un meet up, non c'è festa del divin porcello senza almeno due di queste persone: tu principe il mago
e poi dobbiamo fare le poze con la porchetta e renderla indie e cuttin'edge...
ps: 5 romani deliranti con troppo lardo pesto e ciccioli in circolo, mentre sentivano battiato sulla a1 hanno decretato che questo sarà l'inno dello splat:
splat in my town
porkett underground
(da cantare sulle note di "shock in my town" di franco battiato, dall'album "gommalacca, 1999)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
comunque, alla maialata sono arrivate un pò di rimostranze per il fatto che questa cosa si fa domenica a pranzo e non sabato sera...ambasciator non porta pena, ma rischiamo di perderderci dei pezzi per strada...per cui chiedo a gran voce al comitato organizzativo
PERCHE' NON FACCIAMO SABATO SERA? come è buono e giusto che sia e si rispetta la tradizione?
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Sì da che mondo è mondo la fraschetta bookcorsara può essere riassunta con "un sabato sera in compagnia di amici, romanella e maiale"
il tutto condito da quell'atmosfera "alla buona" un po' grezzina che ti fa assaporare ancora di più l'atmosfera di simpatico rincoglionimento da festa che ti da una cena come questa
quasi quasi sta volta mi rimetto la camicia arancio spacca occhi
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Personalmente non ho problemi a farla il sabato sera. Si era pensato alla domenica per un po' di motivi, gli stessi che avevano portato alla stessa scelta l'anno scorso (al sabato sera si è poi ripiegato per il blocco auto della domenica):
-perchè così diamo a chi vuole la possibiltà di venire in giornata (i campani l'anno scorso l'hanno fatto anche in serata ma non penso che per loro sia stata una passeggiata).
-perchè le fraschette il sabato sera sono ancora meno disposte ad ospitare grandi tavolate.
-perchè se la facciamo di sabato sera dovremmo impegnarci seriamente nell'ambito dell'ospitalità.
Poi se ci si impegna sul lato ospitalità e cerchiamo una fraschetta che ci accetta no problem!
Però allora cominciamo a raccogliere le disponibilità di letti e spazi per sacchi a pelo!!
deserto vengo a te
No dai la camicia arancione e la giacca viola no, che io non ci posso essere per sfotterti (ah si, per la cronaca ora so al 100% di non poterci essere)
ci ho sperato un pò che venissi...devo dirtelo...mannaggia giulià, quando ci rivedremo?
deserto vengo a te