Incontro con Marco Aime

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Per l'incontro preferite un giorno del weekend o un giorno infrasettimanale?

Sondaggio concluso il sab nov 11, 2006 11:11 am

infrasettimanale
1
50%
venerdì
1
50%
sabato
0
Nessun voto
domenica
0
Nessun voto

Voti totali: 2

alicelilo
Spugna

Messaggio da alicelilo »

non penserete di cavarvela con qualche foto, vero? :no!:
morbosamente in cerca di libri di Bernardo Atxaga

--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bobogi, le regole che ti son state illustrate da Giorgio nell'intervento di moderazione del tuo messaggio sono per permettere a tutti - anche quelli con la connessione più lenta - la visualizzazione delle pagine del forum.
Mettere una tale quantità di immagini - anche se ora rimpicciolite - viola comunque queste regole, quindi favore rimetti i link come aveva fatto Giorgio nella modifica. Inoltre i messaggi di moderazione - anche se all'interno di un tuo messaggio - non vanno modificati.
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Complimenti a Sheherazad per serata sicuramente piacevole (sigh!) e a bobogi che "blasona" il ns sito con queste magnifiche foto testimoni delle belle iniziative che sappiamo realizzare!!! :yes!: :yes!: :yes!: :lol: :lol: :lol:
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Bellissima serata, davvero: mi è piaciuto molto Aime, fantastica Alexandra presentatrice, e sono stati belli anche gli interventi. Incontro riuscitissimo, c'era parecchia gente e mi sembra che tutti abbiano gradito e apprezzato.

Molto bello il dopo incontro, anche: piacevolissima cena (che mi ha fatto scoprire un nuovo locale :wink: ) in ottima compagnia - e poteva essere altrimenti?
Ottimo anche il vino, di cui ovviamente ho abusato - se n'è accorto pure Aime che ho salutato in modo quantomeno bizzarro :oops:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
tzunami
Corsaro

Messaggio da tzunami »

interessante l'incontro e bellissima la serata!!!

Peccato essermi persa il saluto "quantomeno bizzarro" di Campalla, ma..

in quanto a effetti dell'alcool non posso assolutamente dire nulla dopo sabato!!..
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
Rispondi