Sondaggio Sincero: Laura_s ci e' o ci fa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Sondaggio Sincero: Laura_s ci e' o ci fa?
Siccome ho scritto troppi post seri oggi, incominciava a venirmi un po' di colite per cui:
Sondaggio aperto: Laura_s
CI E' <> CI FA <> Ci sciabatta <> Ti tocchi <> Non sa <> Fa lo gnorri
Solito meccanismo semplice, mi scagliate nella finestra un sasso con avvolto un biglietto col voto. Chi e' devoto a Padre Pio puo' votare due volte.
Tra i vincitori verra' estratto un fortunato che avra' il diritto di spaccarle uno zigomo.
Sondaggio aperto: Laura_s
CI E' <> CI FA <> Ci sciabatta <> Ti tocchi <> Non sa <> Fa lo gnorri
Solito meccanismo semplice, mi scagliate nella finestra un sasso con avvolto un biglietto col voto. Chi e' devoto a Padre Pio puo' votare due volte.
Tra i vincitori verra' estratto un fortunato che avra' il diritto di spaccarle uno zigomo.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il ven mar 02, 2007 8:43 am, modificato 2 volte in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Iorek, per non inquinare il risultato lo so che non dovrei parlare, però mi permetto di ricordarti che, fwiw, imho eccetera eccetera, ti sei dimenticato di proporre una serie di interessanti opzioni di risposta che potrebbero completare il quadro relativo alla mia essicità e/o starcità: ci va, ci sta, ci permane, ci sciabatta, ci si sciacqua e così via.
E spero vivamente che questo sondaggio ristabilisca il perduto equilibrio elettrolitico delle tue auguste interiora.
Abbracci coccolosi,
l
E spero vivamente che questo sondaggio ristabilisca il perduto equilibrio elettrolitico delle tue auguste interiora.
Abbracci coccolosi,
l

- 1 bannerino, no logo -
non mi sento rappresentata da questo sondaggio, per me Laura_s non esiste. voglio che sia messa come opzione del sondaggio altrimenti porto la palla a casa e voi non giocate più!
se poi sono costretta alle alternative già presenti secondo me ci sciabatta.
girosauro < ci sciabatta
se poi sono costretta alle alternative già presenti secondo me ci sciabatta.
girosauro < ci sciabatta
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Edo, i miei ricordi di analisi sono passatelli... ad occhio non mi sembra una cosa carina quella che hai scritto, ma posso anche sbagliarmi (succede con una relativa frequenza, visto che siamo in tema).
Proponete voi le opzioni, che diamine. e che devo fare tutto io?
Proponete voi le opzioni, che diamine. e che devo fare tutto io?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
se fossi un moderatore bastardo, proporrei l'opzione:
5. siccome che siamo in "area DTUP" e non "area anarchica autogestita", i thread di perculamento, buoni o cattivi, non sono cmq tollerati.
Ma siccome non sono abbastanza bastardo, scelgo "d. ti tocchi"
5. siccome che siamo in "area DTUP" e non "area anarchica autogestita", i thread di perculamento, buoni o cattivi, non sono cmq tollerati.
Ma siccome non sono abbastanza bastardo, scelgo "d. ti tocchi"
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Oh cavolo.
Dov'è l'area anarchica autogestita?
Mi devo essere persa un sacco di roba ormai.
Dov'è l'area anarchica autogestita?
Mi devo essere persa un sacco di roba ormai.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
vado contro i miei interessi di utente dicendo quello che sto per dire, ma secondo me un moderatore deve essere almeno un po' bastardo se no che serve a fare?
comunque quoto (la guerra dei quoti allora era questa?
) Rosen
dove sta l'autogestione???
non so voi ma io mica ho visto collettivi sul sesso e la nutella, ma soprattutto nessuno che faccia girare sostanze psicotrope
a parte LauraS
e con questa vi ho dato anche la risposta definitiva al sondaggio
p.s. ma i messaggi subliminali di moderazione non dovrebbero essere in verde pure quelli?

comunque quoto (la guerra dei quoti allora era questa?

dove sta l'autogestione???
non so voi ma io mica ho visto collettivi sul sesso e la nutella, ma soprattutto nessuno che faccia girare sostanze psicotrope
a parte LauraS
e con questa vi ho dato anche la risposta definitiva al sondaggio
p.s. ma i messaggi subliminali di moderazione non dovrebbero essere in verde pure quelli?

[quote="qualcuno che vorrebbe condizionare il sondaggio o il "sondaggiatore"]Abbracci coccolosi, [/quote]
ehi tu laggiu' nella ridente isola alle porte del nulla!
Non farti fregare!
Questo e' certamente un abbraccio con secondo fine!!
rispondo al sondaggio:
laura_s
non esiste... e' un personaggio immaginario inventato da iorek
mi dispiace anche un po'...
mi ci ero affezionata!!

ehi tu laggiu' nella ridente isola alle porte del nulla!
Non farti fregare!
Questo e' certamente un abbraccio con secondo fine!!

rispondo al sondaggio:

mi dispiace anche un po'...

mi ci ero affezionata!!

A me questo sondaggio piace perché grazie alla sua inutilità (che riflette peraltro la mia, di inutilità) mette in risalto la pregnanza di tutti gli altri sondaggi aperti recentemente (aventi oltretutto diritto di cittadinanza altrove). Non chiudiamolo, così facciamo un confronto e vediamo se vale di più un sondaggio sull'esistenza dell'inesistente oppure, ad esempio uno (con relativi scazzi, frizzi e lazzi) sull'opportunità di fare sondaggi con terno secco sulla ruota di milano, con votazione palese nella ricevitoria del lotto (quella scalcagnatissima, gestita dal vecchio un po' sordo e dalla moglie panzona, insieme al figlio ubriacone che ha il cane incontinente) ma solo nei primi lunedì dispari del mese del calendario ebraico.
Un'osservazione: per me anarchia autogestita è un mezzo ossimoro. Quindi non esiste. Sono in buona compagnia!
l
Un'osservazione: per me anarchia autogestita è un mezzo ossimoro. Quindi non esiste. Sono in buona compagnia!
l

- 1 bannerino, no logo -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma io mi ricordavo che nei sondaggi di questo tipo (si chiamano "sondaggi antispastici con in più i fermenti per l'adeguata concimazione della flora batterica") nella gabina si parla, larussa o non larussa.
(ho capito una cosa fondamentale della vita. Forse non è che non esisto. Esisto ma in un universo parallelo, e per un bizzarro gioco della curvatura dello spazio-tempo sono arrivata qui. E adesso sono cazzi acidi per voi. Cambio avatar per l'occasione, naturalmente)
l
(ho capito una cosa fondamentale della vita. Forse non è che non esisto. Esisto ma in un universo parallelo, e per un bizzarro gioco della curvatura dello spazio-tempo sono arrivata qui. E adesso sono cazzi acidi per voi. Cambio avatar per l'occasione, naturalmente)
l

- 1 bannerino, no logo -