Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
l'Organizzatore ha scritto:Tutti i gusti della festa
Appuntamento dal 2 all’11 marzo in piazza Vittorio Veneto, uno dei luoghi più suggestivi della città. La piazza più grande d’Europa diventa la più dolce del mondo: il cioccolato è protagonista con il suo gusto, ma anche con la storia, la tradizione, le sue espressioni più innovative.
Una festa per il palato, ma che conquista in ogni senso: CioccolaTÒ 2007 è anche cultura, musica, spettacolo, giochi e iniziative per i ragazzi.
Ce n’è veramente per tutti i gusti e, come ogni anno, siete golosamente invitati.
Sul sito dettagli e programmi di una delle feste più belle e golose di Torino
Golosi in trasferta, possibilmente il 10 o l'11?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
che bello!!!! Fra l'altro fu proprio questa fantastica kermesse cioccolatosa a farmi conoscere la Contessa
Ma non era il periodo NADA?
(io per inciso non sono mai riuscita a rispettare i divieti relativi ai dolci quindi meglio se )
apriamo un sondaaggio:
il cioccolato al peperoncino è dolce?
sì, è il periodo NADA (Niente Alcolici, Dolci, Ascensore)
ma una scusa per andare a Torino si trova sempre...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)