Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"pronto, siamo della RAI, Radiotelevisone Italiana, lei è stato sorteggiato per far parte della giuria del 57° festival di Sanremo, basterà rispondere ad alcune semplici domande, accetta?"
"dica pure"
"ha acquistato due o più CD durante l'ultimo anno"
"MA CERTO sanremo CD 1 e 2, inoltre il gratest hits dei Pooh"
"perfetto, ha inoltre preso parte a concerti come pubblico, sempre nell'ultimo anno"
"MA CERTO, ho visto in piazza, per la festa del mio paese, Paolo Mengoli...da giovane mi piaceva tanto"
"Benissimo, allora si rechi il 27/02/07 presso la sede RAI più vicina a lei ed entrerà a far parte della GIURIA!! complimenti"
"che contentezza...in vita mia non avevo mai vinto niente, mi saluti Luca Sardella...da quando manca non è più la stessa cosa..."
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Luca Sardella non è vero che manca, si vede che tu non sei mattiniera ma io lo vedo il sabato mattina verso le 7-7,30 nel programma Mattina in famiglia, che parla delle piante
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Io sono stata ospite di una trasmissione di Luca Sardella
ti prego apri un 3d a parte dove racconti quest'esperienza...ti scongiuro!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
Dopo stasera ho un nuovo idolo musicale: i Cosmos.
Le loro mise, tutti i bianco, come una boy band negli anni novanta, le loro facce, i loro tagli di capelli! e poi cantavano col Al Bano..
Guardatevi sta gallery di foto e ditemi se non sono belli di una bellezza tutta loro.
edit: ho scoperto che hanno pure un sito riedit: ho scoperto che sul sito si possono sentire anche dei sample dei loro pezzi. potrei mettermi a piangere di commozione.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Devo dire che con i Cosmos ho aggiornato i miei concetti di squallore/tristezza... i completi bianchi delle foto di Tostoini sanno veramente di prima comunione...
almeno Sanremo ci ha regalato qualcosa di....ehm....buono?? Loro hanno anche vinto l Eurofestival..che culo!
Sono tornataaaaaaa!
L'anno scorso l'Eurofestival l'hanno vinto i Lordi, metal band finlandese molto Kiss-style (andatevi a ripescare la loro esibizione su internet!!)!
E' inutile in Europa sono sempre più avanti...
Comunque leggo che Silvestri è dato come favorito dai bookmakers... fosse la volta buona...
anche se c'è da dire che dopo il piccione posso aspettarmi di tutto.
potrebbe vincere anche quella roba immonda dei fratelli Bella.
toh vi butto li il pronostico
1- cristicchi
2- silvestri
3- concato
vieni vieni con me oh oh
e vieni vieni con me oh oh
alelai alelai alelai
vieni appriesso a me
show me show me the way... oh oh
show me show me the way... oh oh
alelai alelai alelai alelai bum bum
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
in Italia andava nel cuore della notte, e persino io che nel trash ci sguazzo, lo snobbavo. Purtroppo nel calderone c'era troppa roba, troppo diversa, non sono ancora pronta per tutto questo.
Secondo Rudi Zerbi sono le case discografiche che si sono rifiutate di mandare i propri cantanti perchè era uno spreco di soldi.
Sono tornataaaaaaa!
quando gli italiani producevano ancora cose vendibili all'estero poteva andare bene.
al momento nuove proposte da madnare in eurovisione chi sono? cristicchi? zero assoluto? su mercato internazionale sarebbero come una scoreggia in faccia.. inutili.
le cose che possono vendere all'estero sono altra ma rimangono nell'ombra (e penso a quanto stanno vendendo hormonauts e bandabadò )
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.