Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho sentito stamattina alla radio, al ruggito del coniglio, che in Giappone è stato pubblicato un libro che spiega come si fa ad avere successo nella vita a seconda di come si pulisce il bagno, nel senso che ci sono dei "gesti" da seguire nella pulizia del bagno che sono beneauguranti, da vincenti Chissà quali saranno?
E pensare che tra tutte le faccende domestiche quella della pulizia del bagno mi è rimasta sempre antipatica
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Cioè se passo prima l'anticalcare del cif mi garantisco il successo eterno?
Scuci le regole, mi sembra che ci sia parecchia gente che ne abbia bisogno (non del successo, di impegnarsi a tempo pieno nella pulizia del bagno)
sgancia le regole, altrimenti vengo a pulirti il bagno e il mio è famoso per le incrostazioni d'epoca!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
questa notizia è un'illuminazione!
ultimamente sto attraversando un periodo grigio che più grigio non si può, mentre la mia dolce (si fa per dire) metà spumeggia: vince dottorati, riconoscimenti, maratone: è che il bagno lo pulisce sempre lui...
Invece in casa nostra il bagno l'ho sempre pulito IO da quando mi sono sposata, ma purtroppo sono la solita sfigata di sempre! Forse la tua metà, chiocciolina, usa dei trucchi a noi sconosciuti tipo passare la candeggina prima di mettere l'anticalcare, che gli danno una marcia in più
O forse, a tua insaputa, ha in casa il libro giapponese di cui parlavano alla radio e tutte le mattine, prima di pulire il bagno, lo consulta di nascosto
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
O forse, a tua insaputa, ha in casa il libro giapponese di cui parlavano alla radio e tutte le mattine, prima di pulire il bagno, lo consulta di nascosto