Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Bello il terzo link! No dico, al terzo posto l'hanno messo!! E la megaliberazione è al terzo posto partendo dal basso. Che l'abbiano fatto per la simmetria?
Per mandare altri video usate il link Contact Us!
Ultima modifica di last-unicorn il mar mar 06, 2007 7:18 am, modificato 2 volte in totale.
e c'è pure il mio video del luisona day! (chissà come saranno contente le due pulzelle che si erano lamentate della loro resa...)
ah, che emozione
(piggott, io avevo fatto un appello per ricevere foto, sei tu che mi ignori, cativa )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
beh, dài, è un fotogrammuccino, se uno non presta attenzione .....
(mica vero, vi si nota un sacco )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)