No grazie, sono a posto così.Potrei dargli una mano? Potremmo io e te? E se si aggiunge qualcuno?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
dare la mano a invi è rischioso.Potrei dargli una mano?
L'unica cosa che vorrei è un'area nuova, del tipo: Proposte Comuni.Sono iniziative nate magicamente da una esigenza comune.
Non capisco dove dici saremo ignorati e battuti: anche nell'altro sondaggio c'è la possibilità di votare si alla chiusura del forum per il giorno dello Shutdown e tanti che hanno votato si, hanno motivato il loro voto, come quelli che hanno votato no. Per cui non capisco l'accanirsi con il sondaggio palese, sembra uno sminuire quelli che la pensano come te, ma nell'altro sondaggio.Smetterò questa mia battaglia il 19 marzo. Perché non smetto prima, perché quell'idea muore quel lunedì.
Saremo in pochi ad aver votato nel Sondaggio Palese dello ShutDownDay?
Allora saremo stati ignorati, battuti, i mulini a vento avranno vinto.
Stai vincendo, non sei contento?
Può darsi, ma quando è successo che qualcuno, a cui evidentemente tu Comandante Lupo, avevi "stracciato la minchia", si è rivolto a te negli stessi termini che tu stai usando per Diego, è stato pesantemente redarguito.Anche io sono stato più o meno mandato a cagare in questo forum ma non sto qui a stracciare la minchia agli altri utenti tutto il santo giorno!
mmm... questo povero Iorek riflette.Non voglio avere ragione, non mi interessa, se avessi voluto fare uno show, provare ad imporre un mio progetto per un interesse "privato", avrei potuto sentire i miei amici, avrei potuto chiedere loro di intervenire. Non ho fatto nulla di tutto questo.
...saranno giorni duri da passare...Smetterò questa mia battaglia il 19 marzo. Perché non smetto prima, perché quell'idea muore quel lunedì.
Santa pazienza, Diego, ma davvero non te ne accorgi? TUTTO IL FORUM E' UN'AREA DI PROPOSTE COMUNI.diego ha scritto:La mia ostinazione nasce dalla speranza di creare qui, in questo forum, un'area di proposte comuni, dove si raccolgano le iniziative che richiedano l'intervento di tutti.
un'altra cosa. Spero che un giorno o l'altro ti renderai conto di quanto possa essere molesta questa tua abitudine di trattare gli altri come se l'unico a leggere i libri e a capirli sei tu. Sei in un forum di bookcrossing, non dare così per scontato che gli altri non abbiano fatto nessuna lettura sino alla data odierna e che senza il tuo consiglio certi autori non li abbiano mai avvicinati. E' un segno di arroganza, e certo non invoglia alla lettura.diego ha scritto:E spero leggiate Lewis!
Lo so che la domanda è accessoria, ma non posso fare a meno di porla: perché proprio il 19, e non il 28, o il 7?Fino al 19 marzo
Ma buttati!Vi piacciono i guerrafondai come i Wu-Ming?