A.A.A. crostina & muvrino CERCASI
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Olandese Volante
- Contatta:
A.A.A. crostina & muvrino CERCASI
Qualcuno di voi li conosce e/o ha modo di vederli, sentirli, contattarli in qualche modo?
Ultima modifica di BlackLilith il lun mar 05, 2007 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Segnali di vita via e-mail! 

Ultima modifica di BlackLilith il lun feb 26, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ultime notizie da muvrino via Gmail in data 26 gennaio 2007:
Ho già sentito questa storia da qualcun altro e quei pacchi non li ho ancora ricevuti, quindi farò come San Tommaso, o - come dice la pubblicità del provolone - se non vedo, non credo.
...Keep in touch...
...crostina e kiarina?...
Ho già sentito questa storia da qualcun altro e quei pacchi non li ho ancora ricevuti, quindi farò come San Tommaso, o - come dice la pubblicità del provolone - se non vedo, non credo.
...Keep in touch...
...crostina e kiarina?...
Ultima modifica di BlackLilith il lun feb 26, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ultime notizie da muvrino via Gmail in data 14 febbraio 2007:
Gli avevo chiesto se aveva spedito, visto che ancora
(e a tutt'oggi) non è, ahimè, arrivato mai niente
. Oggi gli ho mandato un'altra e-mail, chiedendo ragguagli sulle modalità di spedizione (prioritaria? piego di libri? busta imbottita? scatola gialla?), così, tanto per curiosità
, ma ormai comincio a nutrire seri dubbi e mi sa che anche questo libro e l'annesso quaderno-diario sono dispersi chissà dove...
Gli avevo chiesto se aveva spedito, visto che ancora

Ultima modifica di BlackLilith il lun feb 26, 2007 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie al prezioso contributo di keoma, cui devo un monumento
, ho rintracciato anche kiarina via gmail e sono riuscita ad avere rassicuranti notizie sui libri (i famosi ring su Tenco, uno con vhs e uno con cd, entrambi originali) che spero prima o poi di riavere! Ora resta solo crostina, ma non dispero...

Ultima modifica di BlackLilith il lun feb 26, 2007 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
BlackLilith, please evita il crossposting (e mi raccomando, riporta sempre mp e email solo se autorizzata
) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
postare le stesse notizie in numerosi thread in diverse aree (grosso modo) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
e' sufficiente mettere in quelle aree un messaggio che indirizzi con un link al messaggio che hai gia' inviato altrove.Black Lilith ha scritto:(Ma se uno un'area non la frequenta e metto un messaggio solo in una, chi va nelle altre aree non lo leggerà mai...)
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-
- Olandese Volante
- Contatta: