Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
questo ray in realtà è chiuso e già promesso per la nuova OBCZ di Pisa...
comunque dovrei averne un'altra copia a casa...
oggi cerco e poi, nel caso, ti chiedo l'indirizzo e te li spedisco...
Ultima modifica di alloctona il ven mar 02, 2007 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
alloctona, grazie per il pensiero! Qualsiasi donazione per la nuova OBCZ-cisanello (OSPERDALE DI PISA) sarà estremamente gradita....
anche perché i libri stanno andandoa ruba...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
...nella speranza che l'attesa non si prolunghi tantissimo..
questi libretti hanno anche un'indicazione sulla "durata di lettura"!
..potresti mandare email ai promotori dell'iniziativa dei subway e fartene mandare in quantità..per loro potrebbe essere pubblicità.. e secondo me, questi racconti sono indicati per una sala d'attesa..
per ora non dico ninete... se si avera la cosa... vi scrivo un p.s. dopo
P.S.= TA DAAAA ce l'ho fatta ! alloctona ti ho spedito Voci dal Sottosuolo... non ci credevo piu'... non credevo possibile per me... arrivare a dimenticarmi per tante tante volte di inviartelo... ma oggi e' stato spedito
ALE !! scusa il ritardo !