no.sei iscritto a Nocturno o Superzeta ?
Il forum oltre il giardino .
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
a cosa allora? di forum sul cinema interessanti come dici tu non ce n'è mica tanti, a me interesserebbe 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
Frequento da qualche tempo un forum sui libri in spagnolo ( Abretelibro),più che altro per tenermi allenata e migliorare il vocabolario, un altro forum spagnolo sempre per lo stesso motivo, e un altro forum italiano sui libri e la lettura che mi offre spunti molto interessanti!
Lo so sono monotematica,ma che ci posso fare?
Lo so sono monotematica,ma che ci posso fare?

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
ho i miei dubbia me interesserebbe

Si tratta del Forum di Horror Magazine:
ecco il link per chi volesse passare e (magari) iscriversi:
http://www.horrormagazine.it/forum/index.php
anzi, se c'è qualche altro horrormaniaco su sto forum, sarei lieto di conoscerlo

Io! Ho visto migliaia di film, leggo riviste specializzate e libri di genere. E pure fumetti (quelli nuovi della Wildstorm su Venerdì 13 e Non aprite quella porta, e Walking Dead). Peccato che non possa entrare in quel forum...il proxy aziendale non me lo permette e non ci riesco manco coi proxy pubblici. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
Eureka! Oggi il proxy pubblico mi ha fatto collegare! mi sono iscritto e ho già iniziato a bombardare il forum... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
avete qualche forum di cucina da consigliarmi?
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia amica nonché compagna di stanza frequentava un forum di un sito che si chiamava prezzemoloefinocchio, pare ci si trovi molto bene, in genere le ricette che sperimentava dopo averle trovate lì erano piuttosto interessanti (e credimi io li ho dovuti provare tutti i suoi esperimenti, compresi quelli falliti, senza possibilità di critica ovviamente), e anche sul lato umano pare fosse piuttosto agibile.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E non ti ho mai parlato delle deliziose torte piatte, o della volta che ha sbroccato perché ho preso in giro la sua frittata

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
quindi ci si trova bene perchè nessuno critica i suoi esperimenti?pare ci si trovi molto bene
E non ti ho mai parlato delle deliziose torte piatte, o della volta che ha sbroccato perché ho preso in giro la sua frittata
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
No penso perché i suoi esperimenti falliti me li godevo solo io, sino al forum di cucina non arrivavano
Comunque precisiamo: le ricette che segue, funzionano perfettamente. (es: la pasta per la pizza con ricetta copiata dal forum di cui sopra...mai mangiata in assoluto pizza più buona)
E' quando si é sentita in 'vena creativa' -ho fatto qualche modifica alla ricetta!- che ho vissuto i momenti alimentarmente più grigi della mia vita

Comunque precisiamo: le ricette che segue, funzionano perfettamente. (es: la pasta per la pizza con ricetta copiata dal forum di cui sopra...mai mangiata in assoluto pizza più buona)
E' quando si é sentita in 'vena creativa' -ho fatto qualche modifica alla ricetta!- che ho vissuto i momenti alimentarmente più grigi della mia vita

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Di siti ce ne sono una caterva ma di forum proprio non ne conosco .
Che poi sarebbero forum di consultazione ; perchè cucinare è assai questione opinabilissima , e quindi sai le menate e le lotte : " Il mio è meglio del tuo !"
Che poi sarebbero forum di consultazione ; perchè cucinare è assai questione opinabilissima , e quindi sai le menate e le lotte : " Il mio è meglio del tuo !"

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)