Conoscere Ggente ?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Conf
Re del Mare
Contatta:

Conoscere Ggente ?

Messaggio da Conf »

Dunque,sono in un periodo in cui ho bisogno di fare qualcosa oltre a lavorare,fare il casalinguo e a poltrire sul letto, soprattutto qualcosa che mi permetta di conoscere gente nuova. In un momento di follia, sono andato a vedere un paio di palestre vicino casa, però non sono del tutto convinto di iscrivermi conoscendo il mio innaturale bradipismo, così ho pensato: magari posso iscrivermi a qualche corso. Già,ma quale ? teatro, scrittura creativa, cucina, origami, storia del cacciavite ? Escludendo il corso da sommelier per astemismo totale, ed avendo perso il depliant dei corsi del tempo libero di Milano, potrebbe andare bene tutto, e chiedo a quelli di voi (milanesi, possibilmente) che sono reduci da corsi di qualunque tipo di raccontarmi le loro esperienze così che io possa capire a cosa andare incontro e a che prezzi. Grazie a tutti. :yes!:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Io ti posso consigliare I corsi di lingue del comune di Milano (www.lingueincomune.it).
Costano più o meno la metà dei corsi nelle scuole private e di solito durano di più (da ottobre a giugno). A seconda della sede (e ce ne sono un po' in tutta Milano) puoi scegliere tra diverse lingue, e gli orari sono da dopo lavoro. L'unico dubbio è se tu possa iscriverti quando ormai il secondo "quadrimestre" è iniziato.
Do not feed the trolls.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Visto che hai perso la brochure, ti metto il link dell'ufficio tempo libero: http://www.ufficio-tempolibero.it/
Però credo che ormai anche questi ricomicino ad ottobre :think:
Avevo fatto quello di scrittura creativa, ed era divertente :yes!:

Se ti interessa la fotografia, officina fotografica fa corsi che iniziano più o meno tutti i mesi (dai corsi di base ad altri più articolati) www.officinafotografica.com
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

Yoga? :think:
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Rispondi