Conoscere Ggente ?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Conoscere Ggente ?
Dunque,sono in un periodo in cui ho bisogno di fare qualcosa oltre a lavorare,fare il casalinguo e a poltrire sul letto, soprattutto qualcosa che mi permetta di conoscere gente nuova. In un momento di follia, sono andato a vedere un paio di palestre vicino casa, però non sono del tutto convinto di iscrivermi conoscendo il mio innaturale bradipismo, così ho pensato: magari posso iscrivermi a qualche corso. Già,ma quale ? teatro, scrittura creativa, cucina, origami, storia del cacciavite ? Escludendo il corso da sommelier per astemismo totale, ed avendo perso il depliant dei corsi del tempo libero di Milano, potrebbe andare bene tutto, e chiedo a quelli di voi (milanesi, possibilmente) che sono reduci da corsi di qualunque tipo di raccontarmi le loro esperienze così che io possa capire a cosa andare incontro e a che prezzi. Grazie a tutti. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Io ti posso consigliare I corsi di lingue del comune di Milano (www.lingueincomune.it).
Costano più o meno la metà dei corsi nelle scuole private e di solito durano di più (da ottobre a giugno). A seconda della sede (e ce ne sono un po' in tutta Milano) puoi scegliere tra diverse lingue, e gli orari sono da dopo lavoro. L'unico dubbio è se tu possa iscriverti quando ormai il secondo "quadrimestre" è iniziato.
Costano più o meno la metà dei corsi nelle scuole private e di solito durano di più (da ottobre a giugno). A seconda della sede (e ce ne sono un po' in tutta Milano) puoi scegliere tra diverse lingue, e gli orari sono da dopo lavoro. L'unico dubbio è se tu possa iscriverti quando ormai il secondo "quadrimestre" è iniziato.
Do not feed the trolls.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Visto che hai perso la brochure, ti metto il link dell'ufficio tempo libero: http://www.ufficio-tempolibero.it/
Però credo che ormai anche questi ricomicino ad ottobre
Avevo fatto quello di scrittura creativa, ed era divertente
Se ti interessa la fotografia, officina fotografica fa corsi che iniziano più o meno tutti i mesi (dai corsi di base ad altri più articolati) www.officinafotografica.com
Però credo che ormai anche questi ricomicino ad ottobre

Avevo fatto quello di scrittura creativa, ed era divertente

Se ti interessa la fotografia, officina fotografica fa corsi che iniziano più o meno tutti i mesi (dai corsi di base ad altri più articolati) www.officinafotografica.com
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta: