Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Orrore e raccapriccio!!!
(frase rubata ad una mia collega di lab)
Stupidità ed assurdità a parte...si parla tanto di emancipazione femminile e,per fare i soldi,non hanno di meglio che farsi sparare al culo? (scusate la finezza ma rende) PAZZESCO!
Rilancerei la campagna "dona un neurone a chi non ne ha"...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Vanya sono totalmente d'accordo conte sul discorso "coercizione". mettiamo pure che , come probabile, molte di queste ragazze usino fare le prede x pagarsi l'Università...che razza di sistema ti spinge ad arrivare fino a quel punto x conquistarti un'educzaione e un lavoro migliori?
Vabbeh, il sistema amerikkano e' criticabile sotto mille aspetti, ma qui in Italia quante ragazze ambiscono a dimenarsi quasi totalmente nude in tv, alla caccia di un calciatore da sposare?
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ok ragazzi dico la mia....dopo qualche ricerca su google pare che questa notizia sia spuntata da un noto sito di prese per i fondelli....per cui io non la riterrei attendibilissima.....
Tanto più se consideriamo il (finto) puritanesimo degli americani e tutte le loro pseudo boiate moraliste, io ci credo pochetto che sta cosa sia vera e se è vera credo sia limitata ad una manciata di idioti che agiscono in semiclandestinità.....o forse lo spero....
Poi se queste sono così cretine da farsi sparare nel culo ben gli sta
I cretini che invece si gasano sparando alle cretine non credo meritino alcun commento....
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Marcello,non è il caso neanche di parlare della marea di ragazze che si mostrano in tv e che se hanno cervello non si vede perchè non parlano mai,sono come manichini...mi viene la depressione se ci penso,io sono qui che studio e cerco di usare i pochi neuroni che ho e queste si fanno un sacco di soldi solo mostrando le doti di natura...
Vi ricordate la Flavia Vento sottovetro?
(sembra una risposta femminista ma non credo lo sia)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
io ho visto la notizia su "Leggo", il giornale gratuito, e pensavo che fosse talmente scema da non arrivare a lambire le pagine dei giornali nazionali....
certo che pensandoci il dubbio che lo si faccia x soldi e nn x disperazione mi viene, eccome!
Che gioco cretino! anche solo pensarlo di proporlo come scherzo, come d'altra parte e sufficientemente cretino la finta guerra fatta allo stesso modo con i fucili che sparano colori (ci sono già abbastanza guerre in giro che non serve proprio simularle). Io poi sono anche contro la caccia agli animali, figuriamoci a quella verso gli esseri umani.
una cosa è certa...questa non è roba da VERO UOMO...vero?
No Shandy, nè questa e nè molte altre lo sono
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Io spero sinceramente si tratti di una bufala. Gli americani sono famosi per non avere molti neuroni funzionanti ma questo mi sembra troppo anche per loro. Il mondo è bello perché è... avariato!
vedrete che fra un po' uscirà anche la versione for Women, in cui chi indossa il berretto da cacciatore è una simpatica Gidget chiappona, e chi scappa è un'altrettanto chiappone Harry o Kirk.... e penseranno di aver risolto tutto con l'uguaglianza dei sessi
Orsomarso: Non cominciamo a fare della polemica spicciola sulla caccia agli animali.
Tu giustamente hai un tuo pensiero in merito, ma ti voglio solo ricordare che c'e' chi la pensa diversa.
Il tuo paragone e' fuori luogo dal discorso.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Non volevo fare nessun tipo di polemica, nè spicciola nè di nessun altro tipo. Comunque sia appunto per evitare inutili polemiche la chiudo qui con gli animali.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)