Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho deciso di lanciare il mio primo bc ring con questo libro,
che è partito come prestito a Vesna
ma che ha deciso di assaporare la libertà perchè è stato disperso dalle poste e solo oggi è tornato.
Quindi per premiarlo e per lasciarlo libero propongo un ring.
Il libro è piccolo e veloce e so che vi piacerà.
Baci
f La Morte della Pizia
CHE BELLO! eccoci:
Lulù
Banshee
Vanya
Solimano
Ciucchino
Muvrino
Keoma
Venere
Still
Shandy
Monetina
Micky78
Zoe
Blachlilith
Vivena1975
Santex
Therese
Ultima modifica di fralla il lun lug 28, 2003 11:34 am, modificato 5 volte in totale.
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
e' in assoluto uno dei miei libri preferiti.
conzigliatissimo!
:O)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Confermo, è un libro che anche a me è piaciuto tantissimo (anche se l'ho letto a scuola!). Forse, però, sarebbe bene che chi ha intenzione di leggerlo si legga prima l'Edipo Re o cmq sia a conoscenza delle vicende (altrimenti, secondo me, non si capisce nulla!)
Buona lettura a tutti!
Veramente volevo far finta di non aver visto questo ring, ma con tutti questi commenti positivi ed entusiastici, non potevo mica nascondermi.
Mi metto in coda.
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."