Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma che bello tutto questo movimento! Grazie a sicche per la celerità, e a VaranasiBoy86 per la segnalazione...
Ora dovrebbe essere ttutto a posto, ho modificato il link..
Controllare pleaaaaaaaase
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
mannaggetta mannaggetta!
Facciamo così...SE ME LO RICORDI sarai la prima a cui arriverà l'agenda-ring!!
Se poi ci sono altre persone interessate, così come dicevo all inizio, posso far partire una seconda agenda...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Eccomi! Scusate il ritardo ma sono stato fuori casa questo w-e. Sono appena tornato.
L'agenda è arrivata a destinazione venerdi!
Stasera la leggo ed inizio a scrivere
Sì, in effetti mi sono sbagliato. Era sabato.
Venerdi pomeriggio sono arrivato a destinazione..
Sabato mattina ho ricevuto telefonata di mia madre che mi chiedeva di un pacco appena arrivato da Roma.
"Ma cosa doveva arrivarti da Roma?"
"Un'agenda, perchè?"
"Il postino ha provato ad infilarla con la forza nella cassetta della posta."
-___-'
Tranquillo!!
Ti è arrivata talmente tardi che il 2 mi sembra ottimo!
Anzi, non è vero.Ci ho ripensato.
Sono arrabbiatissima
Per farti perdonare mi DEVI portare i pimientos da madrid
Tanti
Più saranno più ti perdonerò
Arrivata! Più o meno nel periodo del mio "anniversario corsaro", visto che mi sono iscritta ad aprile scorso. Inizio stasera
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)