finchè non è in the wild, c'è sempre postoLo so che è tardi, ma potrei essere inserita in lista?
Bookray - La misteriosa fiamma della regina Loana
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Posso anche io please?
(meglio tardi che mai
)
Miki
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- celesteathena
- Corsaro Verde
- celesteathena
- Corsaro Verde
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazzi, ho cattive notizie...
da un consulto effettuato oggi con Tilly risulta che il libro, spedito quasi un mese fa, non è arrivato a destinazione.
L'addetta alle poste mi aveva consigliato di dividere il pacco in 2 buste, una col libro e una col cd e di fare piego di libri di una e prioritaria dell'altra (per evitare di dover fare paccocelere3)
ma nessuna delle 2 è arrivata a destinazione.
Questo mi fa sperare che magari siano rimaste arenate entrambe all'ufficio postale, appena possibile andrò a chiedere.
Che rabbia.
da un consulto effettuato oggi con Tilly risulta che il libro, spedito quasi un mese fa, non è arrivato a destinazione.
L'addetta alle poste mi aveva consigliato di dividere il pacco in 2 buste, una col libro e una col cd e di fare piego di libri di una e prioritaria dell'altra (per evitare di dover fare paccocelere3)
Questo mi fa sperare che magari siano rimaste arenate entrambe all'ufficio postale, appena possibile andrò a chiedere.
Che rabbia.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo libro di Eco l'ho comprato entusiasta, ma l'ho lasciato a tre quarti dalla fine piuttosto delusa.
Sono di partenza per l'Emilia, ma come posso aggiungermi alla comitiva? Magari vado a leggermi ( un pò di corsa) un momento qualche j.e.
Qualcuno spiegherebbe ad una povera madre che sta raggiungendo il pargolo "esule" la differenza tra un "ring" e un ray"?
Assicuro preghiere ed incenso per tutti i morti vostri!

Sono di partenza per l'Emilia, ma come posso aggiungermi alla comitiva? Magari vado a leggermi ( un pò di corsa) un momento qualche j.e.
Qualcuno spiegherebbe ad una povera madre che sta raggiungendo il pargolo "esule" la differenza tra un "ring" e un ray"?
Assicuro preghiere ed incenso per tutti i morti vostri!