il problema quale sarebbe?parlava ( o meglio se ricordo bene "riportava") di Sircana, portavoce di Prodi, e della sua presunta frequentazione con travestiti, della sua smentita e mostrava la foto della ( sempre presunta) macchina di Sircana accostata a un travestito.
niente modifiche ai messaggi?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Scusate la domanda forse fuori luogo, ma a proposito di questo
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
nessuno, credo, e infatti Corso è stato ripreso per aver totalmente cancellato il suo post sostituendo ciò che c'era scritto con dei puntini (e rendendo incomprensibili le eventuali risposte) non per ciò che effettivamente era contenuto nel messaggio!il problema quale sarebbe?

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- -amministratori-
- ----------------
visti i dubbi emersi, chiariamo meglio il concetto qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=18072
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=18072
Gli amministratori di bookcrossing-italy.com:
liberliber e Vanya
liberliber e Vanya
Amministratori, il concetto era già chiaro e anche condivisibile, solo che prendere a esempio di deturpazione del messaggio con conseguente incomprensibilità del thread uno dei pezzi di corso mi è sembrato (personalmente a me) un'operazione pretestuosa. Caspita, si era autocensurato: a me sembrava (visto il contenuto mediamente opinabile dei suoi post) un atto di maturità. Oltretutto in un thread decisamente acerbo (aveva ricevuto una sola risposta, quindi non è che c'erano grandi discussioni in atto).
Situazione alla Catch 22. Se vi siete mai chiesti cosa volesse dire, questa è una. Se non sapete neanche cos'è, leggete il libro e guardate il film.
l
Situazione alla Catch 22. Se vi siete mai chiesti cosa volesse dire, questa è una. Se non sapete neanche cos'è, leggete il libro e guardate il film.
l

- 1 bannerino, no logo -
potendo prendere in considerazione la disgraziata ipotesi che uno non ne abbia tempo o voglia, o tutt'e due, una piccola spiegazione?laura_s ha scritto:Se non sapete neanche cos'è, leggete il libro e guardate il film.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)