Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
spero tu possa aver notizie presto del libro...
mi piacerebbe aggiungermi..c'è ancora posto?
magari queste ultime aggiunte tardive..portano bene....
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Salve gente
tutto ok il libro è ancora qui a casuccia mia, l'ho finito da poco e devo dire che merita veramente...
Ancora una volta mi scuso per il ritardo e vorrei ringraziare mizzy per averlo fatto girare e per le graziosissime sorpresine...
Appena syro mi spedisce l'indirizzo lo rimetto in viaggio
bacio
manu
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Carissima mizzy ringmaster e tutti dell'anello infinito e duplicato
sono immersa or ora nella lettura del "cacciatore di aquiloni", che prende fin dalle primissime pagine.
Mi ha raggiunta un'altra copia del libro quindi continuerò a seguire i commenti anche qua, ma lascio il posto a qualcun altro o mi auguro che il libro rincasi prima!!!