Annunciaziò Annunciaziò E' NATO il delfino-fragolino
Moderatori: liberliber, vanya
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma tu chiedi troppo! scrivi un post all'anno e mi vuoi anche privare del gusto di commentarlo?P.S. Chi mi conosce si astenga da commenti. Grazie

e come spesso capita con gli arieti... MODESTA e DEMOCRATICAHa beccato il mio di giorno: tranquilli mamma e papà, sarà una persona fantastica, meravigliosa, stupenda.

scherzi a parte, è bello leggerti Giocina

baci da un Vero Toro circondato da Arieti

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Nick per il BC
In Area generica chiedo suggerimenti per il nick di iscrizione del piccolo al BC. Gracias!
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
tadaaaaaaaaaaaaan
ecco a voi il nuovo corsaro

ecco a voi il nuovo corsaro

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Auguri!!!!!! Benvenuto Alessandro!!!!!!!!!!!!! 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
è dolcissimo!!! 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.