Intanto mi tocca dire che Alessandra aveva ragione e questo e' veramente molto doloroso...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Giorgio, secondo me il dubbio non era su Elvis, ma su Alessandra...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
..scusate, mi sentivo chiamata in causa
ma il voto e' ancora segreto nonostante la pubblicazione degli exitpoll?
a.
morbosamente in cerca di libri di Bernardo Atxaga
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
- Rip it up
- Surrender (la sua versione di "Torna a Surriento")
- (Let me be your) Teddy bear
- All shook up
Magari i titoli non dicono molto, ma sono molto famose e orecchiabili (della prima mi sembra abbia fatto una versione pure Celentano).
Avrei voluto partecipare prima, insieme a tutti gli altri, ma non ero "sintonizzato"....
"And in the end, the love you take is equal to the love you make." (Paul McCartney)