Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mi spiace moltissimo non aver salutato tutti coloro che non sono venuti a digerire a Villa Celimontana, romani ed esteri Ritenetevi salutati!
Grazie per la giornata sprocedata, e grazie doppie agli organizzatori
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Bello!
Sono contento di aver associato un volto a tanti nick, e di aver (ri)scoperto che i corsari sono belle persone
Un grazie di cuore va al comitato organizzatore della Capitale, che anche in questa occasione ci ha regalato una bella giornata!
E ora vediamo se le mie limitate capacità informatiche mi permettono di scaricare le foto...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
l'uomo che tiene alta la friulanità nel mondo ha scritto:Vi adoro tutti, anche quelli in parte
Un grazie enorme agli organizzatori, al mio Ospite, a tutti voi che c'eravate, alla Porchetta (e anche alla pizza da Core de Roma, al Bruttone, a Pompi, al Cafè Cafè... ), e un saluto particolare a tutti quelli che non ho salutato prima di partire da Ariccia abbiate pazienza ma la porchetta mi aveva obnubilato i sensi e avevo capito che a Roma ci saremmo rivisti tutti!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
a me è dispiaciuto non rimanere con voi pure ieri a cena, ma "non ce la faccio a starvi dietro..." (cit.)
per il resto, grazie a tutti per la compagnia, è sempre un piacere avervi qua a roma!
e sono molto contenta che vi sia piaciuta la mia sorpresa musicale in fraschetta
avevo paura poteste trovarla un po' fuori luogo!
con quel tasso alcoolico, nemmeno un'irruzione di ET-telefono-casa sarebbe sembrata fuori luogo... ANDALEEEE... ARRIBA, ARRIBA!!!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
un abbraccio grandissimo a tutti quelli che hanno reso questi giorni così divertenti e piacevoli, anche a chi non sa che vuol dire "in parte" e a chi non sa pronunciare Como come si deve
io dico solo che quando stamattina mi sono accorta di avere appetito avevo un po' schifo di me.
OK, grazie a tutti. Sono in condizioni pietose, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che... è gia finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E comunque.. più splat per tutti (soprattutto quelli in parte )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma questa cosa dell' "in parte" era già capitata pure a me con due ragazzi romani conosciuti in vacanza.. sostenevano che "a parte" fosse la forma corretta.... ma anche no!!!!
Comunque vi invidio molto moltissimo!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
devo dire che il mio allenamento per riuscire a starvi dietro stava dando i suoi buoni frutti...
grazie grazie grazie a tutti! a Intrù e Petetete ( c'ho azzeccato col nick?) per l'ospitalità, a Penelope per le sue fusa da motore diesel, ai romani organizzatori in particolare il mitico Virgilio che si è fatto trovare sottocasa alle 6.15 DI MATTINA per darci uno strappo a Termini , e a Quinnipak per il coordinamento mangereccio-musicale e per le chiacchiere libresche ( semo corsari!) e ultime ma non per ultime le esponenti della delegazione comasca!
un abbraccio a tutti, a chi ho conosciuto, a chi ho rivisto e a chi non ho salutato ad Ariccia.
..e nonostante continuassi a dimenticare la macchina fotografica in giro per casa Intrù, anche io ho fatto delle foto!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Scusate se non vi abbiamo salutati per bene tutti quanti ma abbiam deciso di partire subito un po' all'ultimo.
Alla fine la decisione si è rivelata giusta, siamo arrivati a casa a un orario decente.
grazie agli organizzatori per lo sbattimento
grazie alla solita cordiale ospitalità
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.