Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
essendo il secondo martedi' del mese, direi proprio di si...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Martedì 10 aprile
dalle ore 20.00
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074 www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui: http://tinyurl.com/76rhy
un'idea un pò malsana che mi è venuta al ritorno dello splat (troppa porchetta in circolo, forse..)
perchè non facciamo la caccia all'uovo, in pieno clima pasqualizio come siamo?
firmato la regina delle idee sheme
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Credo che il BF non offra poi tanti nascondigli per le uova sarocci sicuro, mi mancate troppo, anche se nessuno nessuno ha sentito la mancanza di un'ariccina d.o.c. allo splat
va bene, facciamo la caccia all'uovo, quella alla coppietta e altre specialità olimpiche similari...
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
beh, se lo facciamo in un raggio di una ventina di metri dal bf, secondo me si può fare...poi non lo so, chiedo luminarie ai moderatori...
deserto vengo a te
dotta ha scritto:anche se nessuno nessuno ha sentito la mancanza di un'ariccina d.o.c. allo splat
questo lo dici tu... pensa che volevamo comunque passare per casa tua
carola ha scritto:poi non lo so, chiedo luminarie ai moderatori...
tranquilla, dai pure libero sfogo alla tua fantasia!
l'organizzazione fortunatamente non è appannaggio dei soli moderatori (di cui una abbastanza priva di creatività)
l'idea sarebbe la seguente:
1) tutti i partecipanti devono portare un uovo di pasqua (o un uovo di quaglia, un uovo kinder, quello che ve pare...) tanto è il giorno dopo pasquetta e i negozi te li tirano piuttosto dietro...e poi quando c'è la cioccolata i mu sono molto più partecipati...
2) a un certo punto del mu usciamo (sperando che non faccia particolarmente freddo) e ci diamo 5 minuti per nascondere le uova.
3) poi ritorno al bf e partenza per la caccia
poi ritorno e messa in comune della cioccolata ritrovata
deserto vengo a te
Ragazzi io vorrei venire ma sono a piedi...ci organizziamo per andare insieme?
Io abito a Casal de Pazzi, tra montesacro, Talenti e Rebibbia...se c'è qualcuno che abita da queste parti potremmo andare tutti con una macchina, oppure andare insieme con i mezzi!
Fatemi sapere!!!!!!!
Pensa Quinni, mi illudevo di trovare tanti bigliettini nostalgici attaccati al cancello di casa figurati che dolore al mio ritorno comunque la prossima volta vi lascio le chiavi (!)
DOTTA cara...
ma quando siamo usciti da quel luogo di perdizione chiamato O'turchetto..
come pensi avremmo potuto trovare il coraggio di affrontare il discesone non correndo il rischio di rotolare giù..
e poi sapendo che al ritorno ci toccava fare il salitone??