Nuovo nome per i meetup!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Voto Seeya soprattutto perché voglio vedere i bookcrosser vestiti a tema 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
io li chiamo mitàp da una vita.....
per quanto riguarda Seeya, se mi giurate che poi si iscrive uno uguale a Sirio vi do anche tanti soldi
(non ho detto Syrius, non facciamo gli spiritosoni).
non ho proposte da fare a BC.com (salve, sono un messaggio inutile) ma coglierei l'occasione per iniziare, noi, ad usare finalmente una parola italiana, che tra giurnal entri, release alertsz e uischs list almeno "incontri" invece di "meeting" sarebbe già una piccola gioia!
(ah! MUNZ© e MULI© e MUER© nun se tocca! anzi, io li registrerei!)

per quanto riguarda Seeya, se mi giurate che poi si iscrive uno uguale a Sirio vi do anche tanti soldi
(non ho detto Syrius, non facciamo gli spiritosoni).
non ho proposte da fare a BC.com (salve, sono un messaggio inutile) ma coglierei l'occasione per iniziare, noi, ad usare finalmente una parola italiana, che tra giurnal entri, release alertsz e uischs list almeno "incontri" invece di "meeting" sarebbe già una piccola gioia!
(ah! MUNZ© e MULI© e MUER© nun se tocca! anzi, io li registrerei!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
non ho letto tutto...scusatemi ma non ho avuto il tempo materiale...ma non si potrebbe semplicemente staccare le due parole con riferimento al verbo : meet up. Non credo si possa mettere sotto copyright una parola...se qualcuno l'ha già proposto scusatemi
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma davvero non hanno avuto proposte migliori...? 
http://www.bookcrossing.com/newscontent/424
Ok, ora possiamo votare: mandate una mail con il nome che preferite a namegame AT bookcrossing dot com. Nel testo indicate anche il vostro nick su bc.com. Solo le mail mandate a quel indirizzo verranno contate. Solo i bookcorsari possono votare e ogni corsaro può votare una sola volta.
Le quattro proposte rimaste sono:
BookCrossing Gathering or BookCrossing Group/BCGroup (shortens to BCG)
Klönschnack
ABC or Assembly of BookCrossers
BookCrossing Exchange/Exchanges
Dicono che cercano un termine semplice e comprensibile che non dia fastidio a nessuno... Vorrei sapere quanti conoscono il termine "Klönschnack"...
Non c'è scritto se votando si può vincere un premio...

http://www.bookcrossing.com/newscontent/424
Ok, ora possiamo votare: mandate una mail con il nome che preferite a namegame AT bookcrossing dot com. Nel testo indicate anche il vostro nick su bc.com. Solo le mail mandate a quel indirizzo verranno contate. Solo i bookcorsari possono votare e ogni corsaro può votare una sola volta.
Le quattro proposte rimaste sono:

Dicono che cercano un termine semplice e comprensibile che non dia fastidio a nessuno... Vorrei sapere quanti conoscono il termine "Klönschnack"...

Non c'è scritto se votando si può vincere un premio...

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mi rifiuto di votare una di queste ciofeche lunghissime e incomprensibili! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mi rifiuto di votare pure io, mi fanno pena tutti.. tra l'altro "Klönschnack" non mi sembra abbia molto senso.. visto che si parlava di BC.com, allora che senso ha mettere una cosa che il 90% della gente legge sbagliata???
Allora era molto più bello mitàp, tzè.
Allora era molto più bello mitàp, tzè.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Klönschnack

scusate, ma non abbiamo mandato mitàp perchè non compensibile ai non italiani, come si fa a mettere tra i quattro finalisti una roba che manco i tedescofoni sanno che è e come si dice?

EDIT: Liz, abbiamo postato in sincrono!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma solo a me sembrano nomi lunghi, assurdi, impronunciabili e irricordabili?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
A me non sembrano lunghi o impronunciabili, ma semplicemente banali.
Ho letto che i francesi votano per ABC perché è una parola usable anche in francese... è un argomento che varrebbe anche per noi.
Insomma, io sono sempre convinta che è meglio votare per il meno peggio, anche se poi continuiamo a dire meetup.

Ho letto che i francesi votano per ABC perché è una parola usable anche in francese... è un argomento che varrebbe anche per noi.

Insomma, io sono sempre convinta che è meglio votare per il meno peggio, anche se poi continuiamo a dire meetup.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
francamente avevo pensato di postare stamattina nel forum di BC.com ma al momento il sito è in manutenzione.
Però vorrei tanto dirgli che almeno un'opzione che non sia assolutamente incomprensibile non solo per i non anglofoni (in un caso addirittura germanofoni!), ma per gli stessi newbies di BC, la potevano mettere. Anche solo un banale meeting immediatamente intuibile da tutti!
Già devi stare a spiegare cos'è una OCZ, una JE, un RABCK ecc. almeno incontro era tanto difficile semplificarlo?
Però vorrei tanto dirgli che almeno un'opzione che non sia assolutamente incomprensibile non solo per i non anglofoni (in un caso addirittura germanofoni!), ma per gli stessi newbies di BC, la potevano mettere. Anche solo un banale meeting immediatamente intuibile da tutti!
Già devi stare a spiegare cos'è una OCZ, una JE, un RABCK ecc. almeno incontro era tanto difficile semplificarlo?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)