come certo sapete, per una serie di motivi ho smesso di frequentare il forum per un bel po' di tempo. Bel po' di tempo durante il quale mi sono regolarmente arrivati dei ring, che ho letto, e che ho trattenuto per... ahem... qualche settimana

I libri sono tutti qui ed in buone condizioni (non vi manderò un orecchio della quarta di copertina per dimostrarlo

Il mio tempo è, ahimé, molto più limitato di prima. Vi assicuro che non è per pigrizia che non ho fatto io la ricerca, ma perché già è stato difficile ritagliarmi questo quarto d'ora di forum, che non mi basterebbe a trovare tutti i destinatari. Elenco qui sotto i libri che sono in attesa di spedizione. Prego i partecipanti ai rispettivi ring che sanno di essere dopo di me di mandarmi un MP (più, possibilmente, anche un MP di bc.com, per essere certo di vederlo) con l'indirizzo, e provvederò alla spedizione in - giuro - tempi veloci.
So anche di non aver fatto la JE di due o tre di questi ring. Prometto di farlo quanto prima (idealmente, entro pasqua).
Allora, gli ostaggi sono:

Non credo di avere altri ostaggi. Se così non fosse, correggetemi, perché il libro è sicuramente a casa (come ben sanno tre comasche impiccione...

Per Piccinella: Il bookXrpting è un altro discorso. Francamente non ricordo quali siano gli estratti che hai scelto (il numero non mi basta, ho trovato i libri ma non so a che numero corrispondono). Ci sentiamo in MP e troviamo un modo di scorprilo.
Chiedo davvero scusa a tutti per lo straritardo e la comprensione, e aspetto fiducioso gli MP.