Wu Ming - Manituana
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
http://manituana.pbwiki.com/
Tanto per confermare che non siamo persone normali. Per modificare occorre password. Indovinate? "wuming", perché la fantasia è una mia prerogativa.
Tanto per confermare che non siamo persone normali. Per modificare occorre password. Indovinate? "wuming", perché la fantasia è una mia prerogativa.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
proposta
al posto di fare una cosa solo per noi, facciamola per tutti gli utenti della rete
facciamo una paginetta di personaggi in wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Manituana#Personaggi
al posto di fare una cosa solo per noi, facciamola per tutti gli utenti della rete
facciamo una paginetta di personaggi in wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Manituana#Personaggi
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Fabio Montale
- Spugna
E' il libro più intonso nel suo cellofan della storia dei miei libri. Non l'ho ancora scartocciato.
Se mi giurate che partiamo il 9, resisto, altrimenti lo apro a Pasqua come se fosse l'uovo. E poi devo assolutamente togliergli la fascetta "Dagli autori del romanzo Q". Le fascette mi fanno venire il nervoso.
l
Se mi giurate che partiamo il 9, resisto, altrimenti lo apro a Pasqua come se fosse l'uovo. E poi devo assolutamente togliergli la fascetta "Dagli autori del romanzo Q". Le fascette mi fanno venire il nervoso.
l

- 1 bannerino, no logo -
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
tesora
su "1984" di Orwell, ai bei tempi, ci stava una fascetta con su scritto "il libro che ha ispirato il Grande Fratello di Canale 5"
GIURO
quindi non è che faccia molto testo
su "1984" di Orwell, ai bei tempi, ci stava una fascetta con su scritto "il libro che ha ispirato il Grande Fratello di Canale 5"
GIURO
quindi non è che faccia molto testo

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi viene da ridere ma forse sarebbe più appropriato piangere
edit: contribuito con due personaggi ma mi mancano data di nascita e di morte (e neanche le voglio sapere!!!)
edit: contribuito con due personaggi ma mi mancano data di nascita e di morte (e neanche le voglio sapere!!!)
Ultima modifica di zazie il mer apr 04, 2007 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Uno dei peggio dei peggio era la fascetta per promuovere La famiglia Winshaw, che più o meno recitava (all'uscita del volume in edizione tascabile, perché nelle prime edizioni, nei canguri, quando io l'avevo comprato io, non aveva avuto un successo neanche metà di clamoroso) "Lo dice anche Pennac: bisogna leggere questo libro".
Ma vaffanculo Pennac: se lo dice lui bisogna leggerlo, se lo dico io, no?
Prossima fascetta fastidiosa come tutte le fascette ma di successo sicuro: "Il re degli olmi: un libro che anche se non lo dice pennac ma lo dice laura_s bisogna leggerlo". (Garzanti, naturalmente voglio le royalties sulla fascetta) (e fra parentesi, leggetevi 'sto re degli olmi, che ve lo garantisco io)
l
Ma vaffanculo Pennac: se lo dice lui bisogna leggerlo, se lo dico io, no?
Prossima fascetta fastidiosa come tutte le fascette ma di successo sicuro: "Il re degli olmi: un libro che anche se non lo dice pennac ma lo dice laura_s bisogna leggerlo". (Garzanti, naturalmente voglio le royalties sulla fascetta) (e fra parentesi, leggetevi 'sto re degli olmi, che ve lo garantisco io)
l

- 1 bannerino, no logo -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
se la facciona di Brad Pitt sull'Iliade ha convinto anche solo un'adolescente a leggere quel capolavoro, che ce la mettano pure 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
l'ho comprato oggi (mannaggia gli sconti feltrinelli...)
aspetto il 9 per spacchettarlo (ma solo perché nei prossimi giorni sono in giro in montagna e il librozzo è un po' pesante per portarmelo nello zaino)
aspetto il 9 per spacchettarlo (ma solo perché nei prossimi giorni sono in giro in montagna e il librozzo è un po' pesante per portarmelo nello zaino)
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok oggi é arrivato il libro e domani vado a ritirarlo. Per il 9 sarò pronta a partire 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°