Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
io sinceramente non so e questo mese riuscirò ad essere dei vostri...
sono un po' incasinata lavorativamente e non...
ma mi tengo informata sul forum, non sia mai che riesco a fare almeno un passo...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Se volete prenoto da Sopra i Tetti.
Diversamente qualcun altro lanci una proposta...a proposito come è andata da Cuiga? Vorrei qualche info
So che all'ultimo meetup -cui io non partecipai- erano in pochi. Strano. Bisogna rilanciarci. Dovremo parlare anche dei prossimi appuntamenti quali il Suq a giugno e una freebookzone a meggio
Ad ogni modo happy easter...buona pasqua a tutti. Ci vediamo subito dopo.
Direi di sì, così mando un reminder a tutti con anticipo.
come è andata da Cuiga
Ecco, purtroppo ci ha chiuso la serranda in faccia appena siamo arrivati... avremo avuto delle facce troppo losche
Sicuramente dobbiamo progettare qualche bella iniziativa... adesso con la bella stagione possiamo pensare a qualcosa, magari anche di innovativo... tipo come la vedete una caccia al libro per la città?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
per la città??
E se invece la facessimo per la campagna, tipo da noi?
Per il MU, io conto di esserci e il Sopraitetti va senz'altro più che benissimo
Delle alternative possibili finora mi sembra che ce ne siano poche all'altezza...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
per la città??
E se invece la facessimo per la campagna, tipo da noi?
Dicevo per la città per attirare gente... e magari coinvolgere nel BC
Martedì al Sopra i tetti, ci sono!
Mica male l'idea della caccia al libro, però condivido l'idea di Campalla di farla in città per cercare di coinvolgere altre persone. E se la abbinassimo alla freebookzone proposta da bobogi?
Sarebbe anche divertente organizzarne una per bambini, se avessimo libri per l'infanzia. Però dovremmo nascondere i libri in posti molto vicini alla nostra "base": personalmente non me la sento di rincorrere fanciulli in giro per le strade!
Buona Pasqua a tutti!
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Sarebbe assai bello assemblare in un pacchetto almeno due o più iniziative perchè accresce il richiamo e il coinvolgimento: il Suq, la caccia al libro in città definendo magari le aree in cui li sparpagliamo, ottimo anche coinvolgere i bimbi, e poi sarebbe bello sull'onda di ciò che sta facendo radio24, proporre, studiando i modi, un sondaggio sui 20 libri più letti negli ultimi 20 anni e concludere (dandoci scadenza) con una qualche forma di cerimonia premio (alla buona, tipo un locale, aperitivo e una simbolica targa-premio al libro vincitore da parte dei bookcorsari liguri!!!). Che ne dite. magari coinvolgendo radio24 e accodandosi alla loro iniziativa.
happy easter!!!
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Per futuri programmi potete avisatemi via SMS perfavore?
Un paio di giorni fa il mio fu pc ha incominciato, su proprio iniziativa (era spento) a sparare fulmini e saette. Dopo di che si è sparso un brutto odoraccio di zolfo in tutta la casa.
Una mia amica mi ha detto che il prete in via Lommelini pare essere un esorcista.............. Credo che optero per il bidone della spazzatura. Vediamo se prendera fuoco anche quello?
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Per futuri programmi potete avisatemi via SMS perfavore?
Cioè vuoi dire che non ti è arrivato il mio sms di Pasqua?
Mi sa che anche il mio telefono ha bisogno di un esorcista...
mi dispiace ragazzi...
non ce l'ho fatta nemmeno a passare, xchè sto facendo una scuola di pasticceria ed ovviamente la lezione cade di martedì, ma dura solo un mese, quindi a maggio dovrei essere dei vostri!
com'è stato? eravate in tanti?
un a tutti
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
cara sameme non avevo letto bene cosa ti era successo...
l'importante è che tu non sia finita così...
a presto
Complimenti per la scuola di pasticceria. In effetti ricordo certe bugie...
Al Mu eravamo abbastanza, io sono stata molto bene, abbiamo proseguito tra l'altro con il progetto di Campalla per la caccia al libro, quello di collaborazione con l'Italobritannica e quello per l'incontro con Younis Tawfik.
Il contenuto che bolle nelle nostre pentole sembra abbondante e appetitoso
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)