Scritta in fondo alla schermata

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Scritta in fondo alla schermata

Messaggio da Kiarina »

Spero sia una sciocchezza ma non essendo molto ferrata chiedo agli espertoni!
In fondo alla schermata dell'indice leggo questa scritta:

Warning: (null)() [ref.outcontrol]: output handler 'ob_gzhandler' cannot be used twice in Unknown on line 0

Sono grave dottore? :shock:
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

In effetti io la sto leggendo in fondo a QUESTA pagina, di conseguenza mi sa che sta comparendo in TUTTE le pagine.

Sono basito quanto te :shock:

Ho dato un avviso al provider della cosa... a quanto pare s'e' guastata la compressione delle pagine, per cui il forum sta funzionando piu' lentamente e sopratutto genera piu' traffico rispetto a prima.

La scritta ora e' scomparsa, ma siamo ancora in "stato d'emergenza".

Ragazzuoli, facciamo tutti parte di un forum sfortunato.. dove lo metti lo metti, scassa tutto :cry:
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ehmm.. credo di avere avuto l'illuminazione.

Parlavo col mio provider, nella tarda mattinata di oggi (o di ieri, a seconda.. e' l'una di notte, sai com'e'), e ha voluto condividere con me la gioia d'aver scoperto quanto traffico web fa risparmiare la compressione alle pagine.. e ho l'impressione che abbia attivato una compressione forzata sull'intero server.

Io che la compressione la facevo gia' da prima, probabilmente ho fatto scattare il messaggio di cui sopra: comprimere due volte la stessa pagina non e' effettivamente possibile.

Vi faro' avere conferma di questa mia pensata quanto prima.

Intanto... a voi, il forum sembra rallentato? A me pare di no :)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Rallentato? Assolutamente no!

A dire il vero io credevo che il problema fosse tutto di quel rincretinito del mio pc :x

Inoltre ora il problema non sussiste più :D
monetina
Pirata
Contatta:

Messaggio da monetina »

Anche io pensavo fosse tutto dovuto al mio pc che ogni tanto(??????MA CHE DICO????? SEMPRE!!!!!!) fa il pazzoide... :wink:
Mi rincuora il fatto che non è colpa del mio pc... :D

ciaooooooooooooooooo
cri
Cri(monetina)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

A parte la scritta che avevo notato ieri e che ora è scomparsa, l'unico problema che ho riscontrato negli ultimi giorni è che, a volte, non riesco ad accedere al forum. Problemi di sovraffolamento?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

No, problemi di manutenzione :(

Anche lo scherzetto illustrato in questo topic fa parte della manutenzione di cui sopra... :roll: :-?
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

LO Lider Maximo scherzando ha scritto:Ragazzuoli, facciamo tutti parte di un forum sfortunato.. dove lo metti lo metti, scassa tutto!!!
Il fatto è che siamo forti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Rispondi