Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
inizialmente ho inteso ARTE come pittura, scultura et similia.
quando tu hai messo "... in un certo senso..." ho pensato considerassi ARTE anche altri mestieri, percui mi sono allargata, toppando a quanto pare!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
l'autore "parla" della propria arte?
o è il curatore del libro?
pittura in senso lato:
graffiti sui muri?
pitture rupestri?
pop art ?
In senso mooooooooooooooooooooooooolto più lato. Infatti era pittura , il era solo per dire che era la direzione giusta (insomma, "fuochino" rispetto a "cinema", "scultura" ecc ).
It's Only a Game
Snoopy e lo sport
La fantasia di Snoopy
Peanuts Nevica, Charlie Brown!
I giochi di Snoopy
Amici per la pelle
Peanuts Coraggio Charlie Brown!
Lucy e le altre
Peanuts Ehi, Charlie Brown!
<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>