Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Bene. Potbook e Doc mi fanno avere loro notizie? Così vediamo se i pacchi sono almeno tutti partiti..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Doc mi ha contattata prima di Pasqua .... ha avuto un po' di problemi con le poste ma il regalo era pronto per partire! Per ora non ho ancora visto nulla, ma aspetto tranquilla (beh....quasi )
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Regalo arrivato, grazie Vesna
La scatola di plastica ha salvato gli ovetti che sono arrivati intatti e buonissimi
(il pacchetto era un po' subito causa disguidi postali). E avevo proprio voglia di leggere Le lacrime della giraffa. Grazie ancora tantissimo!!!
sono andata in posta ieri, ho fatto controllare: nulla
Sono tornata indierto dopo 5 minuti e gli ho fatto controllare di nuovo, anche con il cognome sbagliato (non sai quanti pacchi mi arrivino con cognomi fantasiosi...il mio è un po' difficile ): nulla
riproverò diciamo lunedì
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
arrivato ieri sera pacco enorme dal Regno Unito - stop
contenuto: almeno 7/8 tipi diversi di cioccolato e cioccolatini, una tazza, del the, dei brownies dal diametro più grande della mia testa - stop
la destinataria ha la bocca piena e non può diffondersi a lungo - stop
non ho parole
grazie YowlYY!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sono felicissima!!! E non dimenticare di innaffiare il contenuto con un bel bicchierino di sherry o porto
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Doc ha ricevuto il suo regalo pasqualizio da Laurasan (un buonissimo quadretto di Gressoney... in cioccolato Fondente)
Invece si deve scusare tantissimissimo con Syro, perché prima e dopo pasqua ci sono stati degli imprevisti (con le poste e non solo) e non ho ancora effettuato la spedizone.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
eccomi di nuovo a casa, dunque: ho ricevuto il pacchetto del mio coniglio pasquale ( un libro BC , delle uova da decorazione e 3 ovettoni di cioccolato) e ho lasciato il mio pacchetto per Theut nelle manone di Vocenarrante, che fara' per noi da pony express.
Grazie anche a Doc e Potbook!
Allora, le partenze sono tutte segnate, ora aspettiamo di completare anche gli arrivi... mi dite se ho dimenticato qualcuno? Thanx
Liz