Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
I've... seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time... Like tears in rain... Time to die
Blade Runner
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
non è certo fra i miei film preferiti, ma tutte le volte che risento questo pezzo schiatto dal ridere!!!!!! (se vi interessa ho anche il video) cliccatelo e non ve ne pentirete!!!
solo per pochi eletti fra cui legs-weaver:
-"Damm yours eyes!"
-"Too late!"
trad.
-"Ma è un malocchio, questo!
-"E questo no?"
potete sentire le migliori battute qui
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
-"Non capisci proprio niente, Osgood, sono un uomo!"
-"Nessuno è perfetto."
A qualcuno piace caldo.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ci sono 3 pomodori:Mamma Pomodoro,Papà Pomodoro e Pomodorino.
Pomodorino cammina con aria svagata,e allora Papà Pomodoro gli va vicino,lo schiaccia e gli dice "Fai il concentrato!"
Pulp Fiction
(non so se è esatta esatta,ma mi ci volevo addirittura fare la maglietta!)
...decisamente meglio!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)