in tutto ciò con grande classe non le hai detto che basta cliccarci sopra
Che sono senza speranza...l'ho già scritto altrove, mi pare.
Comunque...appena postato il messaggio, ci ho cliccato ed ho scoperto la verità.
Ma... non ho modificato il testo perchè la richiesta di avere l'immagine anche via mail resta valida!!!! Ed ho visto adesso che non è stata esaudita.

E poi...perchè togliere ad Akela il piacere di "corcarmi" pubblicamente per le mie limitate capacità mentali e fisiche?

Liber...altro che "signore": un bel tranello aveva in mente il "gentleman", già bello che pronto. Ti sono debitrice anche di questo salvataggio...quando passi da 'ste parti ceni da me.
Liber, non ci crederai ma ho risolto anche il porblema della ricerca che non mi funzionava: cavolo, ma non ne fanno più di imbranate come me...

E ad ogni modo....grazie per aver "annullato" la "corcata" che Akela aveva in serbo per me, non appena avessi risposto al suo post.
Coraggio Akela...tanto lo sai che di spunti per "corcarmi" te ne fornisco a iosa ogni volta che entro nel forum e lascio una traccia del mio precario e traballante passaggio.

L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)