La nostra cara amica scrittrice di successo Cristiana Astori sarà a Roma dal 18 aprile per la presentazione del suo ultimo racconto... si tratterrà 1 o 2 giorni...
Le idee sono tante ed il tempo in cui realizzarle purtroppo è poco, ma si potrebbe pensare ad un pranzo (Mizzica?) il 19 o una cena (magari da Mangianapoli) sempre il 19 sera. E volendo quella stessa sera si potrebbe andare al BF e portare anche Redfloor: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=18218
Abbiamo ospiti famosi...
Moderatore: Quinnipak
Abbiamo ospiti famosi...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Per il pranzo intanto siamo a posto! 

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ma...a parte il pranzo (per me: forse) e la cena (dove si stanno discutendo i dettagli?) , si sa anche dove e quando presenta questo nuovo racconto?
Io magari sarei interessata, se si combina con i miei orari....
Grazie!
Miki

Grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
Forse ho esagerato... la presentazione è di un dvd, la notte dei morti viventi (nuova edizione) e nell'ambito sarà letto anche il racconto di Cristiana. Il luogo è il Micca club ma non ho nessun altro dettaglio (ora, indirizzo, etc.), neanche so se (per caso) la serata è ad inviti o aperta a tutti...
Tallmaris
- Anita_Blake
- Spugna
- Contatta:
Grazie a tutti per l'accoglienza!
E grazie a Tallmaris, ma per cortesia rimuovi la scritta "di successo" accanto a scrittrice, eh!
Ci sono sia per la cena del 19 che per il pranzo del 20... sono davvero contenta di (ri)vedervi!
Riguardo alla serata al Micca, sul mio space trovate la locandina www.myspace.com/lost_tulip
un'attrice farà un reading di un mio racconto di zombie (Tallmaris l'ha letto in anteprima..), l'ingresso credo sia gratuito ma bisogna iscriversi a una lista, però nn me ne intendo molto su come funzionano sti locali trendy... uhm...
Per chi ha myspace può chiedere direttamente a Giona A.Nazzaro, il critico che scrive su Rumore organizzatore della serata...
A prestissimo allora!
KRI

E grazie a Tallmaris, ma per cortesia rimuovi la scritta "di successo" accanto a scrittrice, eh!

Ci sono sia per la cena del 19 che per il pranzo del 20... sono davvero contenta di (ri)vedervi!
Riguardo alla serata al Micca, sul mio space trovate la locandina www.myspace.com/lost_tulip
un'attrice farà un reading di un mio racconto di zombie (Tallmaris l'ha letto in anteprima..), l'ingresso credo sia gratuito ma bisogna iscriversi a una lista, però nn me ne intendo molto su come funzionano sti locali trendy... uhm...
Per chi ha myspace può chiedere direttamente a Giona A.Nazzaro, il critico che scrive su Rumore organizzatore della serata...
A prestissimo allora!
KRI