Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Io avevo sentito ottobre sul sito www.eldest.it c'è il primo capitolo. Se ci sono novità secondo me le si trovano lì tranquillamente
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ma come, non ti avevano avvertito? Eragon, Eldest, Eltano.
Proprio vero che chi ha le corna (di drago) in testa è sempre l'ultimo ad accorgersene.
(Scusate scusate scusate. Posso accedere direttamente alla fonte primigenia di tutte le eragonità passate e future, quindi le notizie vere ve le dò fra qualche giorno)
l'indirizzo giusto per l'anticipazione del terzo capitolodel secondo libro della saga in forma parodisticain forma di bozza è questo: http://www.eragonitalia.it/erpes.php
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
sono sicuro che c'è gente che mi aiuterà (ioooooreeeeek)
Scusa, ci ho messo un po' ma lo cercavo bello nodoso.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
So da fonte abbastanza attendibile che il terzo libro che doveva uscire quest'anno è stato spostato al prossimo anno perché il caro ragazzo non ha ancora finito di scriverlo.
E tanto, chi ha voglia di subirsi anche un terzo libro? (Il primo l'ho letto, il secondo credo che non lo leggerò tanto me l'hanno stroncato. Almeno non faccio come certa gente che stronca HP senza aver letto neanche un libro! )
So da fonte abbastanza attendibile che il terzo libro che doveva uscire quest'anno è stato spostato al prossimo anno perché il caro ragazzo non ha ancora finito di scriverlo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Secondo amzon il terzo libro, Brisingr, uscirà a settembre. C'è anche un video con un messaggio di Paolini in cui dice che, siccome il terzo libro stava diventando così lungo, ha deciso di non scrivere una trilogia ma un ciclo di quattro libri e che, cercando un finale appropriato che non sia solo un cliffhanger, ha deciso che il terzo libro finirà con la morte di uno dei personaggi principali.
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."