Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Se paghi tu...la proposta diventa interessante...
Solo per curiosità...ma la cena dovrebbe necessariamente avere Milano come location? E soprattutto...la donzella vincitrice può scegliere lei il ristorante?
Dai un po' di informazioni utili alle gentil donne possibili candidate...
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Dai Shasa, in fondo partecipare non costa davvero nulla!
A me no, ma a te si!
Sono esigente, soprattutto nella scelta del vino!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
La Ele, che se si iscrive ha tutto da guadagnarci ha scritto:Se paghi tu...la proposta diventa interessante...
Solo per curiosità...ma la cena dovrebbe necessariamente avere Milano come location? E soprattutto...la donzella vincitrice può scegliere lei il ristorante?
Dai un po' di informazioni utili alle gentil donne possibili candidate...
Ovviamente con la vincitrice/ore ci si mette d'accordo. Se per esempio ti iscrivessi e avessi la fortuna di vincere, già saprei cosa mangeremmo e il dove
X Shasa: se pago io, ti pare che faccia poi il micragnoso?
X Gwienneth: aspetto un tuo PM per assegnarti il numero (hai letto il regolamento, sì?)
Su Su, fanciulle, iscrivetevi che avete solo da guadagnarci
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Nel caso io mi iscrivessi....la sopporteresti una cena senza la carne? Sono vegetariana!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Elian ha scritto:Nel caso io mi iscrivessi....la sopporteresti una cena senza la carne? Sono vegetariana!
Il concorso non lo faccio per il cibo, ma per la compagnia
Per cui un pasto senza carne lo posso anche fare
Ti iscrivi?
X Introoder: piuttosto, non è che si può iscrivere la sorella di Redfloor?
E poi Virgilio si dovrebbe COMUNQUE mettere in mnigonna (e passare nelle mani di Capola per un trattamento estetico)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Herbert West ha scritto:Mi iscrivo e mi minigonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(mò sò volatili per diabetici...)
p.s.: guarda che lo faccio...chiedi pure a Therese, ne sono capace!!!
Io NE SONO STATO capace... e anche Iorek... (e non sto scherzando)
X Gwienneth: Possiamo sempre metterci d'accordo... se vinci
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
beh, guarda herb, se ti presenti in minigonna, calze a rete e maglietta metallara passo le gambe (magari ti faccio un pò di sopracciglia, va la...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
E poi Virgilio si dovrebbe COMUNQUE mettere in mnigonna (e passare nelle mani di Capola per un trattamento estetico)
Se mio fratello si concia così... giuro che prendo le ferie che non ho e arrivo di corsa ovunque sia la cena, e mi offro di servire io al tavolo!!!!!
Doc... sì vero, un'idea di cosa si potrebbe mangiare ce l'ho.
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Parlavo proprio ieri sera con il mio psicanalista della mia festa delle medie... Devo ancora avere la foto da qualche parte. Avevo una gonna corta nera a strass ed ero uno schianto. Il problema è superare il trauma delle calze a rete, che s'impigliavano continuamente con i peli delle cosce e delle caviglie.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Vorresti metterti in minigonna tutto peloso?? In quel caso se vinci non vorrei vedere lo spettacolo....già mi bastano gli uomini in pantaloncini alle corse podistiche
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Il trattamento Capola è obbligatorio... potete sempre corromperla, ovviamente
GRAZIE
Ciao ne (cit.)