Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lo shopping da sempre le sue belle soddisfazioni, se è online è anche più comodo, se poi è fatto nel rispetto dei lavoratori è anche meglio... ho appena scoperto american apparel e sono lieta di condividerlo
Ci comprerà anche mister mela, ma diamine, le ragazze delle foto non sono AFFATTO eque e solidali (inoltre i vestiti sono una chiara istigazione all'aerobica )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Zazie, manca un tassello, e mi permetto di inserirlo (altrimenti non è che si capisca bene perché utilizzare questo ennesimo magliettificio):
American Apparel is a vertically integrated manufacturer and retailer of clothing for men, women, kids and dogs. Meaning, we've consolidated all stages of production under one roof at our downtown Los Angeles factory—from the cutting and sewing, right through to the photography and marketing.
Ultimately, it is this system that allows us to stay competitive while paying the highest wages in the garment industry. Because we don't outsource to local or developing-nation sweatshops (or to ad agencies, for that matter) the entire process is time-efficient, and we can respond faster to market demand.
- omissis -
Not to suggest that we are more ethical than the next business. We're just out to try something different, to make a buck, to bring people the clothes they love, to be human, and have a good time in the process. So far, so good.
(Eh, poi non so voi se la pensate come lo penso io, ma probabilmente Steve Jobs oltre a rifornirsi in un posto equo e solidale si fa anche gli spinelli ai quattro formaggi con martini nella sua jacuzzi a dieci piazze attorniato da giovani del suo sesso preferito che gli fanno le sue cose preferite e poi, davanti al mondo, fa il figo della tecnologia a misura d'uomo per una vita che sorride. Quindi non so se questa è una grande referenza. Però il fatto che ste magliette le facciano con criteri di intelligenza commerciale e umana è interessante.)
Visto che a me è sembrato un po' senza senso comprare dei vestiti online da un negozio americano, ho guardato un po' il sito ed ho scoperto che a) spediscono dalla Germania (ma il problema rimane, se vuoi cambiare qualcosa ti tocca spedire il pacco in Germania) e che b) hanno (o tra poco avranno) un negozio a Torino.
Io cerco da giorni di fare sciopping on lain con la testa, ma non riesco a schiacciare il pulsante del maus senza provocarmi violenti capogiri.
ah ah
che ridere.
(Questo intervento va visto in un ottica di superlavoro e forte stress psicofisico).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)