E se facessimo un Eglish RABCK Quiz

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Eilan86
Corsaro Rosso

E se facessimo un Eglish RABCK Quiz

Messaggio da Eilan86 »

Mi rendo conto che offrire un libro in inglese nel Rabcq Quiz penalizzerebbe chi non legge in inglese però allo stesso tempo sarebbe una bella idea per far circolare (e mettermi a leggere) libri in inglese. Visto che mantenere due quiz in contemporanea nello stesso thread non lo penso nemmeno volevo chiedere prima di partire se a chi legge in lingua inglese la cosa interessa.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ho già offerto libri in inglese nell'altro quiz, quindi per me si può continuare così, senza aprire un altro thread. :wink:
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

Absolutely! :D
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Io ci avevo pensato, però tenendo conto che tanti partecipanti al quiz non leggono l'inglese ho desistito per non provoicare crisi di astinenza :yes!:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

grazie Eilan 8) 8)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Tanto partecipano al quiz per indovinare, non per leggere il libro! :lol:
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Ok, però non mi prendo la responsabilità di tutto quello che potrebbero combinare durante l'eventuale crisi :mrgreen: :P

sesy
Uncino
Contatta:

Messaggio da sesy »

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:
io sono in crisi!!!!
:uaah!:
adesso vado a leggere un pò!!!!
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

I agree! :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Rispondi