Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho ricevuto in omaggio questo libro per essermi avvicinata ad un banchetto di "arancioni", attratta dalla musica....non sono una seguace di quel movimento, ma ho subito pensato che sarebbe stato un libro un po' insolito da mettere in palio al quiz !!
Non solo tratta della storia del vegetarianesimo, ma offre anche una serie di ricette .......... quindi, quando seciatta lo avrà ricevuto, e dopo qualche giorno di preparativi, saremo tutti invitati a cena a casa sua, rigorosamente vestiti di ARANCIONE !!!
Seciatta, se mi piemmi il tuo indirizzo, lo spedirò al più presto !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Va bene per la cena, tutti in arancione, intendo proprio il camicione, saranno serviti degli arancini accompagnati da aranciata, sempre che sul libro ci sia la ricetta!!!
Ciao
seciatta
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia. (John Fante, La strada per Los Angeles)
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
nata
1800-1850?
1850-1900?
1900-1950?
1950-2000?
2000-2007?
Iniziali
nome
a-d
d-k
k-p
p-t
t-z
cognome
a-d
d-k
k-p
p-t
t-z
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach