Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao! Per l'iniziativa Domeniche di Bookcrossing per bambini al Parco Nord Milano abbiamo avuto un paio di defezioni a giugno, e stiamo cercando autori per bambini che abbiano voglia di venire a presentare il loro libro e a partecipare all'iniziativa. Se conoscete autori o semplicemente vi viene in mente qualcuno da contattare...grazie!!!
ps riusciamo a comprare un po' di libri, ma non a dare un contributo all'autore... però gli offriamo la merenda! o la pizza se il servizio ristoro della Cascin a è attivo...
ma devo essere proprio autori?
in alternativa, lettori entusiasti disposti ad organizzare reading a più voci per la gioia dei pargoli non ne hai?
perchè qui ne potresti trovare un sacco...
p.s. c'è qualcosa che non v nel link: mi dà errore caricamento pagina...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma che bella idea!!!
magari per l'ultimo incontro il 24 giugno...per chiudere in bellezza!cerco di capire dove metterlo e poi lancio l'annuncio...grazie!!!
...ma tu ti candidi?
per il link non so dove sbaglio... lo metto in forma bruta: