eldest il seguito di eragon

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
-Spike-
Uncino

eldest il seguito di eragon

Messaggio da -Spike- »

salve a tutti ho postato questo nuovo libro che parla di draghi (tanto per cambiare) è il seguito di eragon una sorpresa per ognuno max 10 persone il resto della descrizione è nel link qua sotto
http://www.bookcrossing.com/journal/5080958

Immagine
chi si vuole iscrivere??!?!??!?!? :D :D

lista dei partecipanti :

** ecceancilla
** -lara-
Ultima modifica di -Spike- il lun mag 07, 2007 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
cuore di drago Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

credo che qualcuno recentemente abbia già fatto un ring con questo libro tuttavia, se qualcuno volesse rileggerlo e non fosse nell'altro elenco, mi metto in fila ( per ultima ovviamente)

(cuore di mamma) :roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da ecceancilla »

ciao! :D mi piacerebbe moltissimo partecipare al ring. in realtà però nn ho letto il libro prima. è da tempo che avevo in mente di farlo. si potrebbe fare un ring anche di quello? mi metti in lista, magari mi dai il tempo per recuperare eragon? ciao , grazie :P :wink:
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

ecceancella c'è un problema non trovo eragon :think: comunque se lo trovo lo registro :yes!:

ciao -spike-
cuore di drago Immagine
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

grazie, cercherò anch'io di procurarmelo in altri modi.... :twisted: :twisted: grazie, cmq!!! :heartkiss:
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

LO avevo messo io in giro Eldest :oops:
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

pacienca
cuore di drago Immagine
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

quindi nn se ne fa più niente? ma nn si possono mandare due ring uguali contemporaneamente? diverse mani, diverso l'odore delle pagine, diversi occhi che sfiorano, sì le stesse parole. e allora, quante volte avranno visto, occhi diversi, la stessa meraviglia? in realtà così facendo diventerebbero due libri, cn due anime...
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ce ne sono parecchi in giro di ring uguali: libri diversi, diverse persone molto spesso i libri che piacciono vengono riproposti più volte così da permettere a più persone di potere leggere il libro.
Alle volte un libro attira molte persone che non possono partecipare tutte allo stesso ring, per esempio io ho aperto da mesi il ring di guida galattica per autostoppisti e i partecipanti sono moltissimi però ora vedo che ne hanno aperto un altro con il primo libro mentre il mio ring ancora gira, come vedi ring diversi, stessa storia, libri diversi, persone diverse :wink:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

bimbi non vi angossiate! si posson fare 2 ring, solo di solito il secondo ha pochi partecipanti, anche se non è mica detto!
c'è già il ring di eragon in giro, per chi volesse! :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

TAnto penso che il mio fra qualche tempo ritornerà a casa!!! Quindi vai avanti con il tuo!!!
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

iscrivetevi in numerosi !!! :yes!: :yes!: :yes!: :D
cuore di drago Immagine
Rispondi