Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
salve a tutti ho postato questo nuovo libro che parla di draghi (tanto per cambiare) è il seguito di eragon una sorpresa per ognuno max 10 persone il resto della descrizione è nel link qua sotto http://www.bookcrossing.com/journal/5080958
chi si vuole iscrivere??!?!??!?!?
lista dei partecipanti :
ecceancilla -lara-
Ultima modifica di -Spike- il lun mag 07, 2007 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
credo che qualcuno recentemente abbia già fatto un ring con questo libro tuttavia, se qualcuno volesse rileggerlo e non fosse nell'altro elenco, mi metto in fila ( per ultima ovviamente)
(cuore di mamma)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
ciao! mi piacerebbe moltissimo partecipare al ring. in realtà però nn ho letto il libro prima. è da tempo che avevo in mente di farlo. si potrebbe fare un ring anche di quello? mi metti in lista, magari mi dai il tempo per recuperare eragon? ciao , grazie
quindi nn se ne fa più niente? ma nn si possono mandare due ring uguali contemporaneamente? diverse mani, diverso l'odore delle pagine, diversi occhi che sfiorano, sì le stesse parole. e allora, quante volte avranno visto, occhi diversi, la stessa meraviglia? in realtà così facendo diventerebbero due libri, cn due anime...
ce ne sono parecchi in giro di ring uguali: libri diversi, diverse persone molto spesso i libri che piacciono vengono riproposti più volte così da permettere a più persone di potere leggere il libro.
Alle volte un libro attira molte persone che non possono partecipare tutte allo stesso ring, per esempio io ho aperto da mesi il ring di guida galattica per autostoppisti e i partecipanti sono moltissimi però ora vedo che ne hanno aperto un altro con il primo libro mentre il mio ring ancora gira, come vedi ring diversi, stessa storia, libri diversi, persone diverse
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
bimbi non vi angossiate! si posson fare 2 ring, solo di solito il secondo ha pochi partecipanti, anche se non è mica detto!
c'è già il ring di eragon in giro, per chi volesse!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)