Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Beh, Sapphire non ti offendere ma anche tu sei un po' fuori catalogo.
E un po' Natura Morta (ma maiuscola).
E comunque sono dei geni del marketing alla B&C. Che accidenti aspettavano?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Dato che ho comprato mille mila libri recentemente, e altrettanti ne ho ricevuti, e dato che NMcP mi è molto piaciuto era un pò tipo "Lungi da me Satana!!".. per il resto concordo pienamente a metà con Iorek: sono dei furboni alla Baldini & Castoldi...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"