Strane Cover
Moderatori: Therese, etnagigante
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Strane Cover
inizio io:
Me l'ha segnalata un amico:
Livin la vida loca:
http://www.youtube.com/watch?v=M_Az-dyVmUU
Me l'ha segnalata un amico:
Livin la vida loca:
http://www.youtube.com/watch?v=M_Az-dyVmUU
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io conosco un "My way" cantato dai Sex Pistol, ed un "Feelings" degli Offspring
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
W.A.S.P. ha fatto anche una versione caruccia di The Real Me degli Who:'Paint it black' cantata dai W.A.S.P.,
http://www.youtube.com/watch?v=vqT2Y2l6aLA
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
io consiglio space oddity in italiano cantanta dallo stesso bowie, si chaima "ragazza solo"
sempre di bowie consiglio penny lane
poi consiglio di zappa
i am the warlus
lucy in the sky with diamonds
e la bellissima starway to heaven
e rimamendo in ambito nazionale.. vi linko questa
sempre di bowie consiglio penny lane
poi consiglio di zappa
i am the warlus
lucy in the sky with diamonds
e la bellissima starway to heaven
e rimamendo in ambito nazionale.. vi linko questa
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

bon
mi piacciono molto "what a wonderful word" dei ramones (classicone)
poi "behind blu eyes" dei white stripes
e come non citare "e chi se ne frega" di masini marco?
mi piacciono molto "what a wonderful word" dei ramones (classicone)
poi "behind blu eyes" dei white stripes
e come non citare "e chi se ne frega" di masini marco?

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
vi consiglio assolutamente "ooops, i did it again" rifatta dai Children of Bodom, nonchè "gimme gimme gimme" coverizzata dai Sinergy, e "hocus pocus" dagli Halloween!!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ah consiglio tutto l'ultimo album di Mark Ronson (il figlio del chitarrista di bowie)
si chiamaVersion
in pratica contiene una serie di cover in r&b primaio (chitarra basso abtteria voce fiati ed hammond) di canzoni pop e rock famose
si chiamaVersion
in pratica contiene una serie di cover in r&b primaio (chitarra basso abtteria voce fiati ed hammond) di canzoni pop e rock famose
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

A proposito delle "strane cover" di Pelo, ne esistono un paio di Mia Martini cantate da... Mia Martini
Sono sue canzoni, identiche in tutto e per tutto agli originali ma con un testo differente. Una e' la celeberrima "Minuetto", l'altra al momento non ricordo, appena ho ragguagli vi aggiorno.

Sono sue canzoni, identiche in tutto e per tutto agli originali ma con un testo differente. Una e' la celeberrima "Minuetto", l'altra al momento non ricordo, appena ho ragguagli vi aggiorno.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io conosco...
another brick in the wall dei Pink Floyd fatta da Marylin Manson (che ha fatto anche sweet dreams credo degli eurythmics e tainted love che non so di chi fosse)
i Pennywise hanno coverizzato molto bene : surfing usa, stand by me e mrs robinson
i new found glory hanno fatto time after time e my heart will go on
Enter sandman dei metallica rifatta dai motorhead
i metallica che hanno rifatto detroit rock city e anche il tema di guerre stellari
i marsh mallows che hanno fatto la isla bonita di madonna
i me first and the gimme gimmes che hanno rifatto di tutto
i good charlotte che fanno footloose
gli atreyu che hanno fatto you give love a bad name di Bon Jovi
ho anche una cover di il triangolo no di renato zero ma non mi ricordo di chi è...
e poi ho una cartella strapiena di cover però non so i nomi dei gruppi che le hanno rifatte...
dimenticavo l'album metal addiction dei suneatshours e nicotine che hanno coverizzato rain (the cult), enter sandman (metallica), kickstart my heart (motley crue), digging the grave (faith no more), ace of spades (motorhead), you shook me all night long (ac/dc),blind guardian (valhalla),future world (helloween), it's my life (bon jovi), I remember you (skid row), final countdown (europe) e I was made for loving you dei kiss

e poi ho una cartella strapiena di cover però non so i nomi dei gruppi che le hanno rifatte...

dimenticavo l'album metal addiction dei suneatshours e nicotine che hanno coverizzato rain (the cult), enter sandman (metallica), kickstart my heart (motley crue), digging the grave (faith no more), ace of spades (motorhead), you shook me all night long (ac/dc),blind guardian (valhalla),future world (helloween), it's my life (bon jovi), I remember you (skid row), final countdown (europe) e I was made for loving you dei kiss

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=P7eOrVWpvTI
La musica di questo video è World in My Eyes (dei Depeche Mode) rifatta da Sonata Arctica
La musica di questo video è World in My Eyes (dei Depeche Mode) rifatta da Sonata Arctica
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, come non segnalare lui
il più grosso coverista del mondo
http://www.youtube.com/watch?v=oPBA2v13 ... ed&search=
tra le cover curiose,
ricordo di aver visto ranieri cantare la ricetta della pastiera sulle note di perdere l'amore!
tipo:
prendere due uova,
sbatterle bene bene...
etcetc
(manco so se nella pastiera ci vanno le uova...)
il più grosso coverista del mondo
http://www.youtube.com/watch?v=oPBA2v13 ... ed&search=
tra le cover curiose,
ricordo di aver visto ranieri cantare la ricetta della pastiera sulle note di perdere l'amore!
tipo:
prendere due uova,
sbatterle bene bene...
etcetc
(manco so se nella pastiera ci vanno le uova...)
In & Out
Personalmente ho detestato la cover di "Enjoy the silence" dei Depeche Mode fatta dai Lacuna Coil.
Mentre, anche se sembrerà strano visto il mio passato decisamente più pesante, mi piace la caver di Lady Marmalade di Labelle fatta dalle All Saints.
Certo già le canzoni originali vanno a gusti, per le cover credo sia anche peggio, specie se a qualcuno piace un cantante difficilmente piace sentire una canzona amata cantata o peggio storpiata da qualcun altro.
Perciò avrei tanto voluto sentire "Dimmi che non vuoi morire" di Patty Pravo cantata direttamente da Vasco Rossi che l'ha scritta.

Mentre, anche se sembrerà strano visto il mio passato decisamente più pesante, mi piace la caver di Lady Marmalade di Labelle fatta dalle All Saints.
Certo già le canzoni originali vanno a gusti, per le cover credo sia anche peggio, specie se a qualcuno piace un cantante difficilmente piace sentire una canzona amata cantata o peggio storpiata da qualcun altro.
Perciò avrei tanto voluto sentire "Dimmi che non vuoi morire" di Patty Pravo cantata direttamente da Vasco Rossi che l'ha scritta.