Peanuts in edicola

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Virgilio
Olandese Volante

Peanuts in edicola

Messaggio da Virgilio »

Ho letto una news secondo la quale a partire dall'11 maggio e per 12 settimane, insieme a panorama si potranno acquistare i dei volumi con tutte le strisce dei peanuts dal 1960 al 2000.
Ho cercato conferme e qualche informazione in più sulla cosa, ma non ho trovato nulla. C'è qualcuno che ne sa di più?? :think:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Non ne sapevo nulla, però è una bella notizia. Chiederò al mio edicolante.

A me mancano solo quelle degli anni '60 tutte le altre le ho nei bei volumi rilegati della baldini e castoldi.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Beh chia allora ti conviene prendere anche quello anni 60 della baldini, così almeno completi la serie!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

confermo l'uscita dei volumi dei peanuts in edicola io me li sto facendo mettere tutti da parte con il primo c'è anche un posterone in omaggio.
Rispondi